sabato, 20 Aprile 2024

Ai nastri di partenza ‘Costanext 2020’, programma di servizi dedicato alla distribuzione

Dopo tre edizioni riparte ‘CostaNext’, il programma di Costa Crociere che supporta la crescita professionale delle adv attraverso la formazione, lo sviluppo del business e il miglioramento del look del punto vendita. Tante le novità previste dal catalogo di servizi a disposizione dei partner della distribuzione per il nuovo anno. La compagnia ha riconfermato, infatti, la formula tailor made di CostaNext, che consente alle agenzie di scegliere i servizi che ritiene maggiormente utili per il proprio lavoro, ampliando ulteriormente l’offerta.

L’edizione 2020 del programma è, dunque, la più ricca e diversificata di sempre, con 44 servizi totali disponibili. Venti sono quelli di base ai quali tutte le Agenzie Partner di Costa possono accedere, mentre a oltre 4.000 agenzie delle categorie Dynamic, Energy, Top e Super Top CostaNext riconosce fino a 2400 Costa Coin, che potranno essere utilizzati fino al 23 novembre 2019 per scegliere da un catalogo di 24 servizi aggiuntivi. Formazione, Ingaggio e fidelizzazione, Look del punto vendita, Digitalizzazione, Relazione e supporto sono le 5 categorie sulle quali da 4 anni Costa sta puntando e all’interno delle quali sono articolati i servizi disponibili. Nel ricco catalogo, quelli che permettono di rendere più distintivo e unico il punto vendita, i servizi dedicati alla formazione con i Lab sul Digital e sull’uso efficace dei social, il nuovissimo corso di Marketing Territoriale e Tecniche di Vendita, quelli per rinnovare le strategie di comunicazione delle agenzie e i tantissimi gadget per coccolare, fidelizzare e ingaggiare nuovi clienti.

“Nelle precedenti edizioni abbiamo investito 2 milioni di euro che arriveranno a 3 milioni con questa edizione, ed erogato corsi di formazione, in collaborazione con i brand più quotati, a oltre tremila adv”, afferma il direttore commerciale Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile.

News Correlate