venerdì, 19 Aprile 2024

Msc Crociere prolunga ‘Prezzo Leggero’ fino al 29 febbraio 2020

‘Prezzo Leggero’, campagna di MSC Crociere che offre la possibilità di risparmiare sulla tariffa della seconda persona, è stata prolungata fino al 29 febbraio 2020. “Abbiamo lanciato questa promozione da diversi anni con un duplice obiettivo: da un lato, andare incontro a tutti gli appassionati di viaggi in crociera e, dall’altro, incentivare le prenotazioni presso le agenzie di viaggio. Tale decisione si è rivelata, sin dagli inizi, una scelta vincente e a oggi i dati lo confermano – commenta Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere – Inoltre, quest’anno abbiamo deciso di includere nell’offerta, oltre alle partenze estive, anche quelle di ottobre, novembre e dicembre dell’inverno 2020, con tutte le crociere effettuate prima di Natale, così da dare ulteriori spunti. Ad esempio, per tutte le prenotazioni di MSC Lirica per l’inverno 2020 è inclusa un’escursione gratuita di mezza giornata a scelta tra il sabato (LIEXPOSA) e il lunedì (LIEXPOMO) ad Expo 2020 Dubai”.

‘Prezzo leggero’ offre la possibilità a tutti i viaggiatori di prenotare una crociera MSC pagando per ogni cabina il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona. Lo sconto si applica esclusivamente sulla quota crociera – restano interamente a carico dei passeggeri le Tasse e i Servizi Portuali, le quote di servizio alberghiero, l’assicurazione, i voli, i visti e i trasferimenti, ove previsti.

La promo è valida su tutte le categorie ed Esperienze – comprese le prenotazioni delle suite nell’esclusivo MSC Yacht Club presente a bordo delle navi ammiraglie – ed è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma.

Infine, è stata studiata anche la versione ‘Prezzo Super Leggero’ valida per le cabine di Esperienza Bella e Fantastica, che include il Pacchetto Bevande Illimitate ai Pasti-Ristorante Dine & Drink: consumo illimitato di vino al bicchiere (su una selezione di vini bianchi, rossi e rosati), acqua minerale, birra alla spina e bibite analcoliche a pranzo e a cena nei Ristoranti Principali (durante gli orari di apertura) e al Buffet Self-Service (pranzo: 11.30-16; cena: 17.30-22.30).

Le mete più richieste per la prossima estate sono tutte le partenze del Mediterraneo Occidentale ed Orientale, i Caribi e il Nord Europa. Le offerte sono tantissime e molto diverse e con numerosi porti d’imbarco, in modo da poter accontentare tutte le richieste dei nostri crocieristi. Infatti a navigare nel nostro mare ci saranno ben 12 navi della flotta MSC Crociere che navigheranno verso le mete più belle e affascinanti. Nel Mediterraneo Occidentale saranno presenti MSC Grandiosa, MSC Seaview, MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Poesia e MSC Splendida.

Mentre nel Mediterraneo Orientale: MSC Lirica, MSC Sinfonia, MSC Opera, MSC Magnifica, MSC Musica, MSC Orchestra. Mentre in partenza da Miami, MSC Armonia e MSC Seaside navigheranno verso le meravigliose acque cristalline e spiagge bianche dei Caraibi. Invece, ben 4 navi partiranno da Kiel, Amburgo e Warnemunde alla scoperta dei paesaggi incantevoli dei fiordi Norvegesi e delle più belle capitali del Nord Europa.

Per quanto riguarda l’inverno 2020, gli itinerari più ambiti sono sicuramente i Caraibi, le Antille e gli Emirati Arabi.

News Correlate