venerdì, 19 Aprile 2024

A New York la cerimonia di battesimo di MSC Seascape

Sarà New York a far da cornice mercoledì 7 dicembre alla cerimonia di battesimo di MSC Seascape, la nuova ammiraglia di MSC Crociere  che entrerà in servizio alla fine di quest’anno. L’evento si terrà al Manhattan Cruise Terminal di New York e vedrà la partecipazione di autorità locali, partner strategici, i migliori agenti di viaggio, media di tutto il mondo, celebrità e artisti internazionali. E naturalmente, sarà Sophia Loren, che terrà a battesimo la sua 18esima nave della flotta di MSC Crociere.

“Dopo aver registrato una significativa crescita nel sud della Florida – ha spiegato Pierfrancesco Vago, Executive Chairman, Divisione Crociere del Gruppo MSC – stiamo ora preparando una grande espansione strategica sulla costa orientale che ci vedrà offrire nel 2023 crociere in partenza da New York per tutto l’anno. Non potevamo, quindi, pensare a un modo migliore per celebrare un traguardo così significativo che tenere la cerimonia di battesimo di MSC Seascape – la nostra ultima ammiraglia – in questa meravigliosa città, un importante hub per il Gruppo MSC da oltre tre decenni”.

MSC Seascape sarà infatti la prima nave della compagnia ad essere battezzata a New York, come dimostrazione dell’impegno di MSC Crociere nel mercato crocieristico nordamericano e la sua futura espansione a New York e nel nord-est con crociere per tutto l’anno da aprile del 2023 in partenza dal Brooklyn Cruise Terminal. MSC Seascape salperà per Miami subito dopo la cerimonia per iniziare la sua stagione inaugurale nei Caraibi, le sue iconiche caratteristiche la rendono infatti una nave particolarmente adatta al clima caldo e soleggiato della regione. Sarà la seconda nave di classe Seaside EVO ad entrare nella flotta di MSC Crociere, e la quarta nave della altamente innovativa classe Seaside della Compagnia che, dal primo viaggio di MSC Seaside a Miami nel 2017, ha ridefinito le aspettative degli ospiti per la crociera ai Caraibi.

MSC Seascape offrirà due diversi itinerari di 7 notti in partenza da PortMiami:

Caraibi orientali: con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau nelle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata in Repubblica Dominicana;
Caraibi occidentali: con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.
Gli agenti di viaggio dell’area di New York e di tutto il Nordest sono invitati a contattare il loro rappresentante MSC Crociere per partecipare all’evento.

News Correlate