martedì, 30 Aprile 2024

AIS e MSC: sbocchi professionali a bordo delle navi da crociera

Con AIS, l’associazione degli appassionati di vino, e MSC Crociere, terza compagnia crocieristica al mondo e leader europeo nel settore, si può salpare verso nuove e affascinanti sfide professionali. La solida partnership tra le due realtà, già avviata con successo lo scorso anno, con l’evento Miglior Sommelier d’Italia Premio Trento DOC, si rinnova con un evento dedicato esclusivamente ai soci AIS, durante il Vinitaly.

“Siamo lieti che la nostra ormai solida partnership con AIS si rafforzi con questa ulteriore e importante iniziativa, finalizzata ad offrire interessanti sbocchi professionali nel settore food & beverage a bordo delle nostre navi. L’enogastronomia rappresenta infatti uno dei grandi punti di forza delle nostre crociere e uno dei principali elementi differenzianti nella scelta delle vacanze da parte dei nostri ospiti”, ha detto Luca Valentini, Direttore Commerciale di MSC Crociere.

Durante l’incontro è stato possibile dialogare direttamente con lo staff di MSC Crociere per ricevere tutte le informazioni sulle numerose e interessanti opportunità di lavoro a bordo delle navi da crociera.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con MSC Crociere – ha detto il Presidente dell’AIS – Questa partnership offre ai nostri soci un’opportunità unica per intraprendere una carriera entusiasmante e gratificante nel settore del vino a bordo delle navi da crociera MSC. Siamo certi che questa esperienza li porterà a crescere professionalmente e a vivere momenti indimenticabili in giro per il mondo”.

Le navi MSC sono alla ricerca di sommelier brillanti e motivati ai quali offrire un’esperienza professionale unica nel suo genere: lavorare nelle numerose enoteche, ristoranti, cocktail bar e birrerie di alto livello presenti a bordo. Un ambiente di lavoro internazionale, dove mettere a frutto il proprio talento, a contatto con un pubblico realmente globale. Un’esperienza formativa unica, in un contesto stimolante e in continua evoluzione, tramite il quale conoscere nuove culture, paesi e abitudini alimentari di ogni parte del mondo. Un’opportunità imperdibile per i soci AIS.

 

News Correlate