venerdì, 29 Marzo 2024

Al via il giro del mondo a bordo si Costa Luminosa

Ieri da Savona ha preso il via il viaggio di Costa Luminosa: un viaggio di 108 giorni che accompagnerà gli ospiti Costa alla scoperta delle meraviglie del globo, attraversando 3 oceani e facendo ritorno in Italia, a Savona, il 24 aprile 2016.

Sono oltre 2000 gli ospiti che hanno scelto di salire a bordo di Costa Luminosa per vivere questo ‘Giro del Mondo’, di diverse nazionalità ed età: il crocierista più longevo, di origine tedesca, ha spento ben 95 candeline, mentre il viaggiatore più giovane viene dalla Norvegia, e ha appena 2 anni. A bordo si contano oltre 36 nazionalità diverse, con prevalenza di francesi, italiani, tedeschi, svizzeri e spagnoli.

Costa Luminosa è una delle navi più incantevoli della flotta Costa. Anche a migliaia di km da casa, gli ospiti potranno contare su tutta l’eccellenza della vera ospitalità italiana.

Costa Luminosa effettuerà scali più lunghi in alcune destinazioni di grande interesse, come Valparaiso, Tahiti, Auckland, Sydney e Dubai. Ciò darà la possibilità ai viaggiatori di scoprire gli aspetti unici di queste mete, approfittando delle escursioni esclusive proposte da Costa Crociere.

“Siamo orgogliosi di accogliere i nostri ospiti a bordo di questo speciale viaggio, e la loro scelta dimostra quanto siano appassionati del brand Costa. La crociera Giro del Mondo – dice Neil Palomba, dg di Costa Crociere – rappresenta una vera e propria esclusiva dell’offerta Costa. È un segno del grande apprezzamento del nostro prodotto, che offre il meglio dell’Italia a bordo, permettendo di visitare in assoluto comfort una varietà di destinazioni unica”.

Il prossimo Giro del Mondo in crociera partirà il 2 settembre 2016 da Savona, con un itinerario di 98 giorni che attraverserà i Grandi Oceani e si concluderà il 9 dicembre 2016, sempre a bordo di Costa Luminosa. www.costapresscenter.com  

News Correlate