venerdì, 26 Aprile 2024

Altre 3 tappe per il roadshow di Ncl dedicato alle adv italiane

Norwegian Cruise Line prosegue il suo viaggio on the road incontrando gli adv italiani. Si tratta di un’opportunità per accrescere la conoscenza della flotta Norwegian attraverso presentazioni del prodotto e della filosofia ‘Feel Free’ a cura dei rappresentanti italiani della compagnia, Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, e Renata Pucci, Manager Business Development. Le presentazioni saranno precedute o seguite da momenti di networking con il team Norwegian in occasione dei pranzi e delle cene che accompagneranno ogni appuntamento.

Dopo il successo delle tappe di Milano e Torino, il roadshow per il mese di febbraio prevede incontri a Bologna, Firenze e Grosseto.

Mercoledì 3 febbraio Norwegian incontrerà gli adv dell’area di Bologna alla Sympò Ex Chiesa (alle 19 – via delle Lame, 83),, mentre il ristorante Pescheria San Pietro (alle 12.30 – via Luigi Alamanni, 7/R) ospiterà la tappa di Firenze in programma per giovedì 4 febbraio. 

Dopo una breve pausa, il roadshow riprenderà martedì 23 febbraio a Grosseto, in Località Crespi, presso l’Hotel I Crespi (alle 12.30 – via Aurelia Sud, 57).

Il calendario degli appuntamenti terminerà a marzo a: Roma martedì 15 marzo; Verona martedì 22 marzo; Mestre mercoledì 23 marzo.

Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli adv riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso, come la nuova offerta ‘Norwegian: Liberi sul mare”.

Per aderire al roadshow basta accedere alla piattaforma per la registrazione online al seguente link: www.agents-it.ncl.eu/roadshows.php

 

News Correlate