Norwegian Cruise Line prosegue il suo viaggio on the road incontrando gli adv italiani. Si tratta di un’opportunità per accrescere la conoscenza della flotta Norwegian attraverso presentazioni del prodotto e della filosofia ‘Feel Free’ a cura dei rappresentanti italiani della compagnia, Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, e Renata Pucci, Manager Business Development. Le presentazioni saranno precedute o seguite da momenti di networking con il team Norwegian in occasione dei pranzi e delle cene che accompagneranno ogni appuntamento.
Dopo il successo delle tappe di Milano e Torino, il roadshow per il mese di febbraio prevede incontri a Bologna, Firenze e Grosseto.
Mercoledì 3 febbraio Norwegian incontrerà gli adv dell’area di Bologna alla Sympò Ex Chiesa (alle 19 – via delle Lame, 83),, mentre il ristorante Pescheria San Pietro (alle 12.30 – via Luigi Alamanni, 7/R) ospiterà la tappa di Firenze in programma per giovedì 4 febbraio.
Dopo una breve pausa, il roadshow riprenderà martedì 23 febbraio a Grosseto, in Località Crespi, presso l’Hotel I Crespi (alle 12.30 – via Aurelia Sud, 57).
Il calendario degli appuntamenti terminerà a marzo a: Roma martedì 15 marzo; Verona martedì 22 marzo; Mestre mercoledì 23 marzo.
Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli adv riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso, come la nuova offerta ‘Norwegian: Liberi sul mare”.
Per aderire al roadshow basta accedere alla piattaforma per la registrazione online al seguente link: www.agents-it.ncl.eu/roadshows.php.