mercoledì, 29 Marzo 2023

Aperte le prenotazioni per la World Cruise di Msc Crociere

MSC Crociere apre le vendite per la MSC World Cruise 2025 con un nuovo itinerario a bordo di MSC Magnifica. La nave salperà da Genova il 5 gennaio 2025 con possibilità di imbarco da Civitavecchia il 4 gennaio. Il viaggio intorno al mondo, della durata di 116 notti, toccherà 50 destinazioni mozzafiato in 21 Paesi, con sette overnight. Sono tante le novità previste da questo nuovo itinerario della durata di tre mesi che porterà i crocieristi in cinque continenti, attraversando tre degli oceani più grandi del mondo e navigando per oltre 30.000 miglia nautiche.
Salpati da Genova sarà la volta di Francia e Spagna prima di raggiungere  Casablanca, in Marocco, un posto unico dove perdersi in tra i suggestivi mercati e medine. Dopo una settimana di navigazione gli ospiti saranno incantati dalla bellezza selvaggia di Mindelo, la capitale di Capo Verde.
Dopo aver attraversato l’Oceano Atlantico, gli ospiti trascorreranno dieci giorni alla scoperta del Sud America, con overnight a Rio de Janeiro, in Brasile, a Buenos Aires, in Argentina, e a Valparaiso, in Cile, oltre a una visita alle Isole Falkland, con i suoi panorami mozzafiato, e al punto più meridionale del continente, Ushuaia.
MSC Magnifica  poi attraverserà l’Oceano Pacifico meridionale navigando per quasi due settimane tra le isole tropicali: la famosa Isola di Pasqua (Cile), Moorea (Polinesia francese) e Aitutaki e Rarotonga nelle Isole Cook.
Inizierà poi una lunga scoperta dell’Australia e della Nuova Zelanda, a partire dalle isole settentrionali  di quest’ultima. Quest’area turistica è una destinazione popolare per la pesca di grossa taglia e per essere abitata dai Maori, gli indigeni del Paese. Per otto giorni, gli ospiti avranno la possibilità di visitare le città di Auckland, Tauranga, Napier, Christchurch e Dunedin, a cui farà seguito un’eccezionale crociera nel fiordo di Milford Sound, nel sud della Nuova Zelanda.
Durante il secondo mese di navigazione, MSC Magnifica farà scalo a Sydney, in Australia, per uno dei momenti più importanti della crociera: 19 giorni di navigazione lungo le splendide e frastagliate coste meridionali e occidentali del Paese, con soste in luoghi di bellezza mozzafiato, parchi nazionali e città balneari alla moda.
Gli ospiti potranno visitare il paradiso naturale di Eden, famoso per le ostriche, il cibo e le incredibili spiagge. Immergersi nella città alla moda di Melbourne, vivere l’avventura all’aria aperta ad Adelaide, Penneshaw, visitare la città storica di Albany, esplorare la vivace città balneare di Busselton e la famosa regione vinicola di Margaret River. Infine, potranno lasciarsi coinvolgere dalle atmosfere rilassate di Perth e ammirare la splendida città di Broome, dove l’entroterra incontra il mare.
Arrivando nel lussureggiante clima tropicale dell’Asia, la nave farà prima scalo a Benoa, a Bali, in Indonesia. Dopo un overnight, che consentirà agli ospiti di esplorare le bellezze naturali dell’isola, lo scenario cambierà completamente quando MSC Magnifica salperà verso il gioiello del Sud-Est asiatico, Singapore, dove tutti resteranno ammaliati dalla sua architettura futuristica caratterizzata da un mosaico di giardini verticali. Per completare l’itinerario asiatico, gli ospiti visiteranno Port Klang e Penang in Malesia, seguiti dall’idilliaca isola di Phuket in Thailandia.
Sarà poi la volta dello Sri Lanka con tappa a Colombo, e poi ancora Aqaba, in Giordania, per perdersi nel meraviglioso sito archeologico di Petra, famoso in tutto il mondo. Successivamente, la nave farà tappa nella splendida località di Sharm El-Sheik sul Mar Rosso e nei siti antichi di Luxor (dal porto di Safaga), per poi passare attraverso il Canale di Suez e  giungere ad Alessandria, da dove sarà  possibile visitare Il Cairo e le Piramidi di Giza.
Per concludere questo itinerario unico nella vita, MSC Magnifica salperà di nuovo verso l’Europa, facendo tappa in quattro città iconiche in Italia, concludendo un viaggio pieno di scoperte a Genova.

Vantaggi al momento della prenotazione:

  • Per tutti i passeggeri della World Cruises è incluso un pacchetto di cene e bevande.
  • 15 escursioni a terra incluse nel prezzo di prenotazione.
  • 30% di sconto sul servizio di lavanderia.
  • I soci del MSC Voyager Club di livello classic e superiori beneficeranno di uno sconto del 5% sul prezzo di prenotazione. I punti guadagnati con la World Cruise saranno triplicati e aggiunti al loro conto prima dell’inizio del viaggio, garantendo immediatamente privilegi ed extra.

Per saperne di più sulla MSC World Cruise 2025 e per prenotare, cliccare qui

News Correlate