sabato, 20 Aprile 2024

Aperte le vendite per MSC Virtuosa, partenza da novembre 2020

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite di MSC Virtuosa, che trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale a partire dall’8 novembre 2020. I primi a poter viaggiare sulla nave saranno i membri di MSC Voyagers Club, che godranno di questo e di altri privilegi del programma riservato ai fedelissimi della compagnia. Per tutti gli altri crocieristi, le vendite apriranno il 3 dicembre.

MSC Virtuosa sarà la quarta nave di generazione Meraviglia e la seconda unità Meraviglia-plus dotata di una maggior quantità di cabine e di aree pubbliche. MSC Virtuosa evoca con il proprio nome l’abilità e l’expertise degli architetti MSC Crociere e dei partner dei cantieri navali Les Chantiers de l’Atlantique che hanno progettato e costruito questa classe innovativa di navi.

MSC Virtuosa offre agli ospiti di MSC Crociere un’ampia gamma di opzioni di intrattenimento: 2 nuovi show di Cirque du Soleil at Sea, pensati in esclusiva dalla Compagnia leader mondiale di entertainment per gli ospiti di MSC Virtuosa; la più recente tecnologia progettata per arricchire l’esperienza di crociera all’interno del più ampio programma di innovazione digitale, MSC for Me; una scelta dining senza precedenti che varia dalle opzioni più raffinate a quelle più casual; la Promenade è stata ampliata dando più spazio allo shopping e ospita il nuovo concept di ristorante esclusivo per gli ospiti di MSC Aurea Spa; un’ampia gamma di strutture per grandi e piccoli rendono questa nave ideale per le vacanze delle famiglie, grazie ai programmi e ai servizi progettati in partnership con LEGO e Chicco.

Sei tappe in sette notti nel Mediterraneo Occidentale: MSC Virtuosa farà tappa in alcune delle città più suggestive del Mediterraneo occidentale: Marsiglia, Barcellona, La Valletta e, in Italia, Genova, Civitavecchia e Palermo.

I membri di MSC Voyagers Club che prenoteranno una crociera in esclusiva riceveranno uno sconto speciale del 5% in aggiunta allo sconto del 5% che spetta loro di diritto essendo iscritti al programma. Gli altri ospiti beneficeranno comunque di uno sconto del 5% su prenotazioni anticipate fino al 3 giugno 2019. MSC Virtuosa salperà per il viaggio inaugurale da Genova l’8 novembre 2020.

News Correlate