venerdì, 19 Aprile 2024

Battesimo a Copenaghen per MSC Euribia

La cerimonia di battesimo della futura ammiraglia MSC Euribia si terrà a Copenaghen l’8 di giugno. La nuova ammiraglia, che ha richiesto un investimento pari a circa 1 miliardo di euro, sarà la seconda nave di MSC Crociere ad essere alimentata a GNL. La nave sarà caratterizzata da un suggestivo affresco dipinto sullo scafo che rappresenta l’impegno di MSC Crociere nel proteggere e preservare l’ambiente marino. Progettata dal graphic artist tedesco Alex Flaemig, l’opera d’arte è stata pensata per comunicare l’importanza del proteggere il delicato e complesso ecosistema marino. MSC Euribia prende il nome dall’antica dea Eurybia, che sfruttava i venti, le condizioni atmosferiche e le costellazioni per dominare i mari, nell’ottica di rappresentare a pieno la vision di MSC di impiegare tecnologie sostenibili e all’avanguardia per proteggere e preservare il prezioso ecosistema marino.

MSC Euribia passerà la propria stagione inaugurale in Nord Europa dove, a partire dal 10 giugno, offrirà crociere di 7 notti da Kiel, in Germania, e Copenaghen, in Danimarca, verso gli splendidi fiordi norvegesi, tra cui GeirangerÅlesund e Flaam

Gli ospiti potranno vivere esperienze uniche grazie alla gamma di servizi e all’emozionante intrattenimento a bordo della nave. Alcuni punti salienti:

  • A bordo, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare il cuore pulsante della nave, l’iconica Promenade in stile mediterraneo con la sua cupola a LED mozzafiato, un’ampia gamma di negozi, deliziosi ristoranti tematici e tante opzioni di intrattenimento da scoprire

  • Gli ospiti possono scegliere tra 10 eleganti punti di ristoro, oltre ai 21 bar e lounge della nave capaci di soddisfare le esigenze di tutti.

  • Il teatro da 954 posti, offre ogni sera un alto intrattenimento dal vivo di livello internazionale.

  • 5 piscine mozzafiato, oltre all’AquaPark a tema corallino, considerato uno dei parchi acquatici più grandi ed elaborati in mare.

  • L’MSC Foundation Centre a bordo della nave consentirà ai bambini di partecipare a giochi educativi per sensibilizzarli sul significato dell’ambiente, oltre a dare agli adulti la possibilità di conoscere meglio i progetti e le cause della MSC Foundation.Per maggiori informazioni su MSC Euribia, clicca qui.

News Correlate