martedì, 25 Giugno 2024

Bing sale a bordo della navi Costa Crociere

Al via un’inedita partnership tra Costa Crociere e Acamar Films, la casa di produzione della celebre serie animata per bambini in età prescolare Bing Bunny, per portare sulle navi della compagnia italiana il personaggio più amato dai piccoli di tutto il mondo.

Grazie anche all’agenzia Maurizio Distefano Licensing che ha gestito l’accordo, da questa estate su Costa Toscana e Costa Smeralda, le navi ammiraglie della flotta Costa, gli ospiti più piccoli in crociera con le loro le famiglie potranno incontrare Bing, il protagonista delle storie della celebre serie animata, la più seguita su Rai Play per l’Italia, ma anche tra le tre più scaricate, per 10 anni consecutivi, su BBC iPlayer e disponibile in più di 130 paesi nel mondo.

Ogni settimana a bordo delle due navi saranno organizzati eventi rivolti a tutte le famiglie, come meet & greet con il costume character di Bing, durante i quali i bambini potranno abbracciare il personaggio del loro cartone animato preferito, parate e feste a tema, che aiuteranno a stimolare le interazioni tra bambini a bordo, e tante altre attività ludiche e musicali che allieteranno le vacanze dei più piccoli e delle loro famiglie.

“Costa Crociere è esperta nell’offrire intrattenimento di alta qualità alle famiglie ospiti sulle sue navi, grazie soprattutto ai club dedicati ai bambini, con aree riservate – ha detto Kirsty Southgate, direttrice del team Experiential and Promotions di Acamar Films – Siamo lieti di poter proporre un’esperienza davvero speciale agli ospiti più giovani di Costa Crociere, che potranno conoscere e interagire con Bing, rendendo la loro vacanza ancora più memorabile. Questa partnership riflette il nostro impegno a proporre esperienze sempre arricchenti alle famiglie e a creare indimenticabili ricordi sia per i bambini che per i loro genitori”.

“L’arrivo di Bing a bordo delle nostre navi ci consentirà di arricchire l’esperienza di vacanza che offriamo alle famiglie con qualcosa di unico e speciale – ha aggiunto Paolo Reggiani, Entertainment Director di Costa Crociere – Bing è estremamente popolare tra i bambini, quindi siamo certi che i nostri piccoli ospiti ameranno partecipare alle attività d’intrattenimento che abbiamo organizzato per loro su Costa Toscana e Costa Smeralda. Attraverso a questa partnership non proporremo semplici occasioni di divertimento, ma faremo vivere momenti indimenticabili, che rimarranno nei cuori delle famiglie anche dopo lo sbarco”.

La collaborazione tra Costa Crociere e Acamar Films nasce dall’esigenza di rendere indimenticabile l’esperienza a bordo degli ospiti più piccoli, ricca di iniziative e di sorprese che promettono di accompagnare bambini e genitori in una vacanza senza precedenti. Ancora una volta Bing sarà accanto alle famiglie con tutta la sua spontaneità, non solo a casa, ma anche sugli itinerari più belli del Mediterraneo.

News Correlate