sabato, 15 Giugno 2024

Born to Cruise, la crociere Msc per i fan di Bruce Springsteen

Bruce Springsteen è una star mondiale. Alla vigilia dei due grandi concerti italiani della rockstar americana a Milano, l’associazione Noi&Springsteen e MSC Crociere hanno presentato ‘BORN TO CRUISE’, la prima crociera musicale dedicata a fan e simpatizzanti del cantante e agli appassionati della buona musica e del divertimento in generale.

La presentazione si è tenuta a Genova a bordo della nave MSC Fantasia, gioiello della flotta MSC che ospiterà l’inedito viaggio rock. Il capoluogo ligure sarà poi il porto di partenza dell’inedito viaggio, che raggiungerà Barcellona e Marsiglia e farà rientro a Genova. La crociera a tema partirà il prossimo 21 aprile 2025 con un itinerario di cinque giorni all’insegna dell’intrattenimento e della musica e terminerà il 25 aprile.

 

Tra i protagonisti intervenuti in conferenza stampa, Alberto Lanfranchi, fondatore di Noi&Springsteen e ideatore di BORN TO CRUISE; Massimo Bertoldero, MICE Manager di MSC Crociere; Tommaso Imperiali, musicista, vincitore dell’ultimo contest Cover Me.

“Ho fondato Noi&Springsteen per la passione che mi lega alla storia e alla musica di Bruce da sempre, ma è anche vero che lavoro nel mondo degli eventi e dei viaggi da moltissimi anni. Questi due mondi hanno trovato una sintesi in BORN TO CRUISE. Ho pensato a come sarei stato felice a bordo di una nave da crociera che per cinque giorni potesse risuonare di rock in ogni angolo e in ogni momento. C’è voluta molta fantasia per preparare il programma, perciò non potevamo non approdare a bordo di una nave meravigliosa che si chiama MSC Fantasia – ha detto Alberto Lanfranchi, fondatore di Noi&Springsteen – A bordo ci saranno concerti, seminari, tavole rotonde, karaoke… Ci sarà il contest fotografico Ciak. Noi & Springsteen e un’edizione speciale di Cover Me, il contest musicale dedicato alle migliori reinterpretazioni di Springsteen, giunto alla quinta edizione: una finalissima decreterà il vincitore di Cover Me Cruise”.

“Sono entusiasta di annunciare questa iniziativa dedicata al leggendario Bruce Springsteen. Si tratta di un’idea pensata per far vivere in esclusiva momenti indimenticabili celebrando la musica. La crociera rappresenta un’opportunità unica per connettersi e celebrare la musica, oltre che a vivere un’esperienza aggregante. MSC Crociere ha una naturale dedizione volta alla creazione di nuove esperienze di viaggio grazie anche alla flessibilità del prodotto e dell’offerta. La crociera a tema ‘BORN TO CRUISE’ è solo uno dei tanti esempi di come la nostra Compagnia riesca a coniugare l’eleganza del viaggio in mare e la passione per la musica”, ha aggiunto Massimo Bertoldero, MICE Manager di MSC Crociere, ha aggiunto Massimo Bertoldero, MICE Manager di MSC Crociere.

News Correlate