Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, è protagonista della 5^ puntata di ‘Boss in incognito’, in onda oggi, lunedì 18 gennaio, alle 21 su Rai 2.
Irriconoscibile dietro a folti baffi e sopracciglia, una capigliatura folta e ribelle, il boss di MSC Crociere è riuscito a camuffare la propria identità nonostante la sua inconfondibile altezza per una settimana, a bordo di MSC Preziosa. Il risultato è stato un’esperienza indimenticabile per il manager, entusiasta e orgoglioso della professionalità, della dedizione e dell’attaccamento al lavoro che il suo staff ha dimostrato nel corso del suo soggiorno.
Nella sua avventura in incognito, Leonardo Massa ha lavorato in particolare insieme a uno chef, un capo pulizie, un maggiordomo e un addetto allo smistamento rifiuti. Per permettere alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, allo staff viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro.
“È stata un’esperienza indimenticabile al fianco di uno staff di bordo che ha dimostrato una grande professionalità e uno straordinario attaccamento al lavoro e all’azienda. E questa è una garanzia assoluta per tutti i nostri ospiti che sanno che la nostra ‘non è una crociera qualsiasi, ma è una crociera MSC’, proprio come evidenzia il nostro nuovo spot televisivo” commenta Massa.
Ma il test non è stato a senso unico. Infatti, se Massa è rimasto impressionato dalla grande passione e dal talento del proprio staff, alla fine dell’avventura i cinque impiegati devono giudicare il loro boss in incognito: quale giudizio avrà meritato il manager di MSC Crociere?