venerdì, 29 Marzo 2024

Con Msc i Mondiali si vivono ‘social’

MSC Crociere continua a promuoversi sui social media. La compagnia, infatti, è reduce dalla premiazione per il progetto ‘La Nave dei Giovani’ come miglior campagna interattiva (NC Awards), successo dell’estate 2013, riproposta anche quest’anno, con hashtag dedicati, party a bordo e un itinerario verso Mykonos e Ibiza.
In occasione dei mondiali MSC Crociere partecipa all’euforia sportiva lanciando su Twitter #MondialMSC, hashtag immediato, semplice da ricordare e che contiene una call to action semplice, veloce e irresistibile per l’utente alla ricerca di scontistica.
“Twitter è considerato ormai il ‘second screen’ dei più importanti eventi nel mondo – ha affermato Andrea Guanci, direttore Marketing della Compagnia – in particolare, eventi come le Olimpiadi sono stati seguiti da oltre 150 milioni di utenti e, in generale, 2 tifosi su 4 si mantengono in costante aggiornamento sui risultati della propria squadra del cuore attraverso questo social in costante ascesa. MSC Crociere – continua Guanci – virtualmente è vicina agli Azzurri lanciando per ogni partita dell’Italia un’operazione promozionale rivolta a tutti i tifosi: 100 euro di sconto per l’acquisto di una crociera invernale. E se l’Italia vince la partita, MSC ha già pronta una sorpresa per festeggiare insieme ai tifosi”.
Per partecipare basta seguire l’account MSC su Twitter, cercare l’hashtag #MondialiMSC e richiedere lo sconto.

News Correlate