Con Star Flyer estate family friendly


Grandi novità in casa Star Clippers con il lancio della stagione estiva nel Mediterraneo. Proprio dall’Italia, infatti, partiranno a luglio tre crociere da 11 notti ciascuna a bordo del veliero Star Flyer con agevolazioni speciali per il target famiglia: i ragazzi sotto i 18 anni, infatti, viaggiano gratuitamente in cabina tripla insieme a due adulti, e con uno sconto del 50% in caso di cabina doppia.

“Abbiamo voluto dedicare una speciale selezione di partenze – commenta Birgit Gfölner, Sales Manager Italia e Svizzera Italiana – a tutte le persone che amano il mare e intendono tramandare questa passione anche ai più giovani. La durata dei tre itinerari scelti, di undici notti, va incontro anche alla crescente richiesta di viaggi più lunghi sia per quanto riguarda la navigazione nel Mediterraneo che, per il prossimo inverno, ai Caraibi, dove esordiranno nuove rotte in partenza da Grenada, anch’esse di undici notti”.

Venezia, Civitavecchia e ancora Venezia: questi i porti di partenza delle tre crociere a bordo del quattro alberi Star Flyer che prenderanno il largo nel prossimo mese di luglio su altrettante rotte che toccheranno, oltre l’Italia, anche Croazia, Montenegro e Grecia, con lo sbarco a Pireo (Atene).

Di seguito, le rotte complete:
03 luglio 2025 – Venezia-Roma 11 notti
Itinerario: Venezia, Mali Losinj (Lussinpiccolo, Croazia), Hvar, Dubrovnik, Kotor (Montenegro), Otranto, Taormina, Lipari, Amalfi, Ponza, Civitavecchia.

19 luglio 2025 – Roma-Venezia 11 notti
Itinerario: Civitavecchia, Ponza, Amalfi, Messina, Corfù (Grecia), Kotor (Montenegro), Dubrovnik (Croazia), Hvar, Mali Losinj (Lussinpiccolo), Venezia.

30 luglio 2025 – Venezia-Pireo (Atene) 11 notti
Itinerario: Venezia, Cres (Cherso, Croazia), Hvar, Dubrovnik, Kotor (Montenegro), Corfù (Grecia), Katakolon, Santorini, Mykonos, Pireo (Atene).
Quote: a partire da 3.420€ a persona in cabina doppia, con trattamento di pensione completa, caffè/the h24 e tutti gli sport acquatici – spese portuali, trasporti e bevande escluse.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social