domenica, 28 Aprile 2024

Con Windstar Cruises alla scoperta di Roma

Con i suoi nuovi itinerari invernali nel mediterraneo, Windstar Cruises sta offrendo ai suoi ospiti delle vacanze imperdibili con
esplorazioni più intime, con la possibilità di vivere le città più a fondo e sicuramente sotto una lente diversa.

Con il suo ‘Legendary Winter’, che ha offerto itinerari esclusivi da dicembre 2023 e che proseguiranno fino a marzo 2024, dà a tutti gli ospiti l’opportunità di scoprire porti iconici come Barcellona, Spagna; Nizza, Francia; Livorno (Firenze/Pisa), Italia; e Roma in una luce completamente diversa a bordo della Star Legend, nave all-suite e che può ospitare un massimo di 312 passeggeri.

Il Mediterraneo in inverno offre sicuramente una prospettiva esclusiva su queste destinazioni, proprio perché evitando le grandi folle estive offrono interazioni più personali, dove gli ospiti sfruttano tutto il tempo a disposizione per visitare i tesori culturali, assaggiare le delizie gourmet e conoscere la storia accattivante di Spagna, Francia e Italia.

Una delle città che sicuramente offre un ricco patrimonio culturale, solitamente non vivibile a 360 gradi è Roma, vedere il Vaticano, La Basilica di San Pietro e iconici monumenti romani come Piazza Venezia, Piazza Navona, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, tutti immersi nella storia e nella cultura senza il brusio della folla è sicuramente un plus al viaggio. Inoltre a Roma è previsto un overnight, che quindi darà anche la possibilità di organizzare più discese a terra e dedicarsi ogni volta ad una parte di questa meravigliosa città, che offre certamente numerose attrazioni. Gli ospiti potranno anche scegliere di prenotare un’escursione organizzata per vivere al meglio la città di Roma tra cui:

– Rome on your own, della durata di 7 ore, ideale per tutti coloro che sono già stati a Roma e che potranno così decidere cosa includere nella giornata e quali panorami della città eterna si desidera vedere! Il pullman infatti accompagnerà gli ospiti nel cuore della città offrendo 4 ore per l’esplorazione e magari anche per lo shopping.

– Vatican City tour, per scoprire la bellezza dell’incantevole Città del Vaticano con la sua collezione di opere d’arte di ogni epoca, come gli impressionanti capolavori ospitati nella Cappella Sistina, di Michelangelo. Ovviamente non mancherà una visita nella magnifica
Piazza San Pietro per poi godere di un po’ di tempo libero per il pranzo e lo shopping.

– Tuscan and Etruscan Flavors, è invece un’escursione alla scoperta dei sapori toscani ed etruschi con una tappa alla Cantina La Parrina che include la visita della stessa ed un tipico pranzo toscano. Il tour poi prosegue con un viaggio a Tarquinia, il sito UNESCO più vicino alla città portuale Civitavecchia, ma soprattutto uno dei villaggi più interessanti della regione Etruria.

Windstar Cruises, sta così ridefinendo il concetto di viaggio invernale in Europa, rendendola una stagione di scoperta a 360 gradi. Inoltre in questo momento la compagnia sta anche offrendo un’offerta speciale, ‘Pick Your Perk’, per gli ospiti che prenoteranno 14 giorni o meno in Suite Premium sarà offerto un upgrade gratuito alla tariffa all-inclusive ed un credito a bordo di 200 dollari per ospite, invece per gli ospiti che prenotano una crociera di 14 giorni o meno sarà offerto un credito a bordo di 100 dollari per ospite.

News Correlate