Costa Crociere apre nuove rotte dalla città cinese di Sanya


Dall’inizio del 2020 Costa Crociere collegherà con nuove rotte la Cina al Vietnam e alle Filippine. Le nuove crociere inizieranno il 4 gennaio dalla città costiera di Sanya, nella provincia di Hainan (sud), verso destinazioni turistiche quali Da Nang, Ha Long Bay e Nha Trang in Vietnam, oltre a Manila e Subic nelle Filippine. Si tratta di un importante passo avanti per la città di Sanya, impegnata ad esplorare attivamente nuovi metodi per promuovere il turismo da crociera nel Mar Cinese Meridionale.

Da parte sua, Costa Crociere lavorerà con Sanya per esplorare congiuntamente il mercato delle crociere, creare grandi risorse turistiche e culturali del sudest asiatico, oltre ad offrire nuove esperienze di viaggio ai consumatori cinesi e sostenere lo sviluppo del turismo in questa parte del mondo, ha detto Ye Peng, vicepresidente senior del dipartimento vendite e commerciale per la Grande Cina e il sud-est asiatico di Costa Crociere.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social