Costa Crociere dona un ‘Regalo di Natale’ ai suoi ospiti


Natale si sta avvicinando e Costa Crociere suggerisce di acquistare i regali di Natale sfruttando la promozione ‘Regalo di Natale’.
Prenotando entro il 31 ottobre una crociera in partenza dall’8 al 16 dicembre 2016 su Costa Diadema in tariffa Total Comfort, si riceveranno infatti fino a 300 euro di credito da spendere nei negozi di bordo per realizzare i doni perfetti per tutta la famiglia. Gli ospiti potranno scegliere tra diversi articoli e prodotti di bellezza, oltre a orologi, gioielli e cosmetici dei marchi migliori del Made in Italy  e internazionale, nell’esclusiva Galleria Shops. E a bordo dell’Ammiraglia della flotta Costa, le vacanze saranno davvero indimenticabili.

L’itinerario di 1 settimana ‘Meraviglioso Mediterraneo’ di Costa Diadema in partenza il 10 e il 16 dicembre da Savona, con possibilità di imbarco anche a Civitavecchia l’8 e il 14 e a La Spezia il 9 e il 15 dicembre, porterà gli ospiti alla scoperta di Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca. Una crociera classica che coniuga le tradizioni e i sapori delle più belle città del Mediterraneo occidentale, come ad esempio Marsiglia, con il suo centro storico e la tradizionale panissa, e Palma di Mallorca, dove si potrà fare un giro in bicicletta per le vie della città.

Barcellona darà la possibilità di trascorrere una giornata al PortAventura World, il parco divertimenti leader in Europa, che dal 2017 ospiterà il Ferrari Land. Gli scali di Civitavecchia e La Spezia permetteranno infine di visitare Roma e Firenze, mentre da Savona si potrà raggiungere Genova o Montecarlo.

Tariffa Total Comfort Formula Classic a partire da 469 euro p/p (partenza del 10/12/2016). Comprende crociera, tasse portuali, quota di iscrizione e pacchetto bevande ‘Pranzo & cena’. 
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/crociere-natale.aspx

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social