martedì, 24 Dicembre 2024

Costa Crociere, ecco la nuova ‘capsule collection’ in collaborazione con Slam

In concomitanza con l’inizio della ‘Settimana della Moda’, Costa Crociere annuncia il lancio della nuova ‘capsule collection’ di abbigliamento e accessori, realizzata in collaborazione con SLAM. La collezione trae ispirazione dai colori del mare, a cominciare dal blu, che caratterizza anche la ‘C’ di Costa. Una linea casual che fonde il design italiano con materiali tecnici di qualità, per uno stile inconfondibile che richiama i viaggi in mare ma è ideale anche per il tempo libero in città. Ogni capo è personalizzato con i loghi di Costa e SLAM.

La collezione è stata concepita per soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti Costa e per accompagnarli in ogni momento delle loro vacanza in crociera, sia a bordo che durante le escursioni a terra, ed è perfetta per affrontare ogni viaggio con stile e comodità. Infatti sono disponibili anche un pratico trolley in resistente nylon Cordura, due diversi tipi di zaini e borsoni e una case per iPad, per coloro che non possono assolutamente separarsi dal proprio tablet.

I capi SLAM sono disegnati a Genova e sono riconosciuti a livello internazionale per le loro caratteristiche tecniche e per l’estrema attenzione dedicata alla cura per il dettaglio. Grazie alla partnership con Costa, il valore e il patrimonio di questo storico marchio italiano incontreranno il vasto pubblico proveniente da tutto il mondo che ogni giorno sale a bordo di una crociera Costa.

News Correlate