mercoledì, 8 Dicembre 2021

Costa Crociere estende fino al 20 ottobre la formula ‘Super All-Inclusive’

Costa Crociere ha deciso di prorogare la campagna ‘Super All-Inclusive’, che permette di prenotare la propria vacanza in crociera con il massimo anticipo e senza nessun pensiero avendo, fin da subito, la certezza della spesa finale.
La formula Super All-Inclusive sarà estesa fino al 20 ottobre e sarà valida per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1° dicembre 2018 al 20 maggio 2020 (ad eccezione del Giro del Mondo e della Crociera inaugurale di Costa Venezia), in abbinamento alle Tariffe Total Comfort Premium e Deluxe.

“I dati sulle vendite ci dicono che la Super All-Inclusive continua a essere molto apprezzata sia dai nostri Clienti che dalle Agenzie di Viaggio, con oltre l’80% delle prenotazioni concluse proprio attraverso questa formula – spiega il Direttore Vendite Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile –. L’estensione della campagna fino a fine ottobre continua a spingere l’early booking e vuole sostenere ulteriormente il lavoro degli adv sulla vendita dei prodotti fiore all’occhiello della programmazione invernale, dalle Maldive in abbinamento con l’India ai Caraibi, fino al Mediterraneo”.

Sono queste le destinazioni di punta per la stagione invernale di Costa Crociere, a partire dall’Oceano Indiano, in abbinata alle Maldive, con itinerari da 9 a 16 giorni, e un piano voli in esclusiva, ulteriormente rafforzato con collegamenti regionali da Sicilia, Puglia e Sardegna. Tra gli itinerari maggiormente attrattivi, ci sono quelli tra Maldive, Sri Lanka e India di Costa neoRiviera, resi ancora più vantaggiosi dalla possibilità, per le adv, di mettere a disposizione dei propri clienti il nuovo visto elettronico che facilita le procedure di sbarco in India ed è compreso nel prezzo della crociera. Piano voli rafforzato anche per la destinazione Caraibi, con partenze da dicembre a marzo da 7 aeroporti italiani per le crociere a bordo di Costa Pacifica, Costa Magica e Costa Deliziosa. Due, infine, gli itinerari di 8 giorni di Natale e Capodanno nel Mediterraneo, a bordo di Costa Luminosa e Costa Diadema.

Moltissimi i vantaggi a disposizione dei clienti attraverso la formula Super All-Inclusive, a partire dall’adeguamento del prezzo in caso di riduzione dello stesso e dall’assicurazione Early Booking, che permette di prenotare con molto anticipo e con la massima serenita la propria vacanza, con la possibilità di cancellarla fino al giorno della partenza. Tra i diversi servizi, sono comprese, poi, le speciali proposte enogastronomiche regionali, il menu firmato dallo chef Bruno Barbieri, il pacchetto bevande ‘Brindiamo’ (che consente di consumare illimitatamente bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata), il pacchetto acqua, uno straordinario programma di spettacoli e intrattenimento per adulti e bambini studiato per rendere l’esperienza a bordo ancora piu divertente e completa e le quote di servizio.
Per le crociere nel Mediterraneo, Super All-Inclusive è, inoltre, cumulabile con ‘PasseparTour!’, l‘opzione che per le crociere fino a 7 notti consente di effettuare fino a 5 escursioni al costo complessivo di soli 69 euro a persona, con un risparmio per il cliente fino al 70% sul prezzo da catalogo delle escursioni incluse nell’offerta, e un’ulteriore commissione per le adv.

News Correlate