sabato, 20 Aprile 2024

Costa Crociere invita gli adv a bordo per scoprire la formula ‘Cruise&Golf’

Cinque giorni per vivere l’esperienza unica di ‘Cruise&Golf’, la nuova formula Costa che abbina la crociera all’imperdibile occasione di giocare sui campi da golf dei club più belli di Italia, Francia e Spagna. È questo il programma dello speciale Fam Trip dedicato alle adv, in programma a bordo di Costa Smeralda dal 2 al 6 giugno.
In occasione di Discovery Cruise&Golf, Costa Smeralda salperà da Palermo, per fare tappa a Civitavecchia,  Savona e Marsiglia fino all’arrivo, il 6 giugno, a Barcellona. Una crociera che unirà il piacere di giocare su campi prestigiosi che costellano il Mediterraneo con la ricca offerta di bordo di Costa Smeralda, una delle navi più innovative della flotta Costa.
Durante la crociera, gli adv avranno la possibilità di provare tutti i servizi di Cruise&Golf visitando, in ciascuna destinazione, uno dei 23 esclusivi campi da golf italiani, francesi e spagnoli inseriti nella proposta che è a disposizione degli Ospiti. Tra questi, anche il Marco Simone Golf and Country Club di Roma, sede ufficiale della Ryder Cup 2023, della quale il prossimo anno Costa Crociere sarà Official Cruise Line.
Il Fam Trip vedrà la partecipazione, insieme a un gruppo selezionato di Agenti Partner di Costa specializzati in proposte di viaggio dedicate al golf o sportive, anche di una rappresentanza di tecnici della Federazione Italiana Golf, giornalisti di settore e Tour Operator Partner.
“Il sogno di ogni golfista diventa realtà: giocare ogni giorno in un campo diverso e prestigioso per storia, percorso o tradizione e affiancare questa avventura sportiva con l’esperienza di una crociera su Costa Smeralda. D’altra parte, “green” e “blu” sono due colori che stanno bene insieme – spiega il Country Manager della Compagnia, Carlo Schiavon. – Da un lato, gli Ospiti avranno la possibilità di giocare, in 7 giorni, su tre o quattro campi di tre nazioni diverse, con Tee Time assicurati e prenotati cosiÌ come i trasferimenti privati da e per i campi di golf, e dall’altro potranno contare sull’accoglienza raffinata di una nave Costa, con ristoranti dai menù gastronomici, una delle Spa più grandi mai viste a bordo e le escursioni più lunghe di sempre, con ben 5 soste oltre le 10 ore di durata”.
La formula Cruise&Golf è già disponibile su ogni partenza di Costa Smeralda fino al mese di ottobre e prevede 7 giorni di crociera nel Mediterraneo Occidentale, con la possibilità di associare gli speciali pacchetti Birdie o Eagle per godere dell’esperienza di gioco rispettivamente su 3 o 4 dei 23 prestigiosi percorsi in Italia, Francia e Spagna selezionati da Costa: un vero e proprio golf break itinerante, che unisce sport, relax e divertimento e nel quale è Costa a occuparsi di tutti i servizi, compresa la custodia dell’attrezzatura e l’intrattenimento per familiari e amici che accompagnano gli Ospiti golfisti.

News Correlate