mercoledì, 24 Aprile 2024

Costa Crociere premiata due volte negli Usa

Costa Crociere si posiziona nei primi 5 posti in 2 categorie degli ‘Usa Today 10 Best Readers’ Choice Awards’, i premi assegnati dai lettori di Usa Today. La compagnia conquista il 4° posto su dieci tra le ‘Migliori compagnie crocieristiche’ e un secondo posto nella classifica ‘Miglior nave da crociera per l’intrattenimento’ assegnato a Costa Deliziosa, attualmente in crociera nei Caraibi da Port Everglades (Florida).

“A bordo delle nostre navi offriamo solo il meglio dell’Italia in termini di qualità, passione e ospitalità – commenta Neil Palomba, dg di Costa Crociere – Siamo orgogliosi che le nostre vacanze, con il loro inconfondibile tocco d’italianità, siano molto apprezzate anche negli Stati Uniti”.

La compagnia crocieristica italiana ha introdotto tante novità, in particolare relative alla propria offerta gastronomica e di intrattenimento, le ultime delle quali legate alla campagna di comunicazione ‘Felicità al Quadrato’.

Per proporre esperienze indimenticabili anche a terra, Costa si affida alla coppia di ‘Turisti per Caso’, viaggiatori esperti che nel 2015 hanno ricevuto un premio per il miglior sito di turismo. Syusy Blady e Patrizio Roversi hanno selezionato le escursioni migliori tra le oltre 2.200 offerte dalle navi Costa, puntando su quelle che permettono di scoprire gli aspetti più suggestivi e particolari di ogni meta. 

A bordo, l’intrattenimento si è arricchito con le feste a tema, come ‘La Notte in Maschera’, che celebra il tradizionale carnevale di Venezia, e la famosa ‘La Notte Bianca’. Inoltre, a partire dal 2016, gli ospiti diventeranno i veri protagonisti del divertimento a bordo grazie al famoso talent show Tú sì que vales, amato da milioni di telespettatori, che arriverà anche sulle navi Costa.

Nel corso dell’inverno 2015/16 Costa Deliziosa porterà solo il meglio dell’Italia nel sud della Florida e nei Caraibi, con i suoi 4 ristoranti e 11 bar, 3 piscine, un teatro su tre ponti, discoteca e casinò. I più piccoli possono divertirsi con le attività dello Squok Club, come caccia al tesoro e feste a tema.  A bordo anche l’incredibile simulatore di auto da Grand Prix.

Fino al 25 febbraio 2016 Costa Deliziosa offrirà l’itinerario di 11 giorni ‘Caraibi Magici’, in partenza da Port Everglades, a Fort Lauderdale (Florida). Gli ospiti potranno godere a bordo della tipica atmosfera delle vacanze italiane, mentre ammirano paesaggi caraibici unici grazie alle soste a Nassau o Freeport (Bahamas), ad Amber Cove (Repubblica Dominicana), Ocho Rios (Giamaica), Grand Cayman (Isole Cayman) Roata, Cozumel e Costa Maya (Messico).

Da marzo 2016 invece Costa Deliziosa proporrà crociere di 7 giorni alla scoperta delle splendide isole greche di Corfù, Mykonos e Santorini, con partenze da Venezia e Bari.

 

 

News Correlate