venerdì, 26 Aprile 2024

Costa Crociere premiata per i suoi ‘Itinerari nel Mediterraneo’

Anche per il 2016 Costa Crociere  si conferma la compagnia preferita dai lettori della rivista ‘Porthole Cruise Magazine’, aggiudicandosi il premio per i ‘Migliori Itinerari nel Mediterraneo’ nella 18^ edizione dei ‘Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards’.

“Questo premio è un ulteriore riconoscimento del grande successo che riscuotono le nostre crociere nel Mediterraneo. Ci teniamo particolarmente perché il Mediterraneo è la nostra casa, un’area strategica dove da oltre 68 anni continuiamo a proporre innovazioni uniche. Per l’estate 2017 abbiamo già lanciato 2 nuovi itinerari alla scoperta delle isole greche e di Baleari, Spagna e Sardegna, ideali per chi ama mare, spiagge e divertimento”, ha affermato Mario Zanetti, Senior Vice President Revenue Management Costa Europe e Costa Asia.

È la  17^ volta consecutiva che Costa Crociere viene eletta compagnia preferita nel Mediterraneo dai lettori di Porthole Cruise Magazine. La compagnia italiana può vantare un’offerta di destinazioni molto vasta e apprezzata nel Mediterraneo, che ogni anno si rinnova ed arricchisce. Per l’estate 2017 Costa Crociere propone due nuovi itinerari di 7 giorni: Costa neoClassica porterà alla scoperta delle splendide isole greche; Costa neoRiviera si dirigerà verso le spiagge della Sardegna, Baleari e Spagna.

Costa neoClassica dal 13 maggio al 30 settembre 2017 partirà tutti i sabati da Bari per visitare Corfù, Creta (Iraklion), Santorini, con una sosta lunga sino a mezzanotte, e Mykonos, dove la nave si fermerà due giorni e una notte per vivere appieno le spiagge e la vita notturna dell’isola.
Costa neoRiviera sarà a Savona tutte le domeniche dal 4 giugno al 24 settembre 2017 per andare alla scoperta di alcune delle più apprezzate località balneari del Mediterraneo occidentale.
www.porthole.com www.costacrociere.it

News Correlate