Costa Crociere punta sull’All Inclusive per spingere l’early booking
30 Dicembre 2025, 11:20
Parte oggi la nuova promozione ‘All Inclusive’ di Costa Crociere, un’iniziativa pensata per offrire ancora più valore agli ospiti e alla rete degli adv partner della compagnia, incentivando l’early booking per la stagione estiva 2026.
La promozione è valida per le prenotazioni effettuate dal 30 dicembre 2025 al 23 febbraio 2026, su crociere in partenza da marzo 2026 a febbraio 2027 e include il pacchetto bevande ‘MyDrinks’ gratuito nelle tariffe All Inclusive e Super All Inclusive.
Gli ospiti potranno così usufruire di bevande illimitate, alcoliche e analcoliche, inclusi i cocktail, vivendo la propria vacanza in totale libertà e senza pensieri. A rendere l’offerta ancora più vantaggiosa vi è la possibilità di bloccare il prezzo della crociera versando un acconto di soli 100 euro per persona al momento dell’acquisto, una soluzione ideale per iniziare a pianificare fin da ora la prossima estate.
Per i Soci C|Club la promozione prevede ulteriori vantaggi, grazie alla possibilità di ottenere fino a 5.000 punti crociera extra in base al livello e in più, se si viaggia due volte entro il 30/04/2026, 10.000 punti extra. Opportunità cumulabili con gli sconti dedicati fino al 20% e il cambio data di partenza gratuito sulla prenotazione effettuata.
“Questa promozione nasce per aggiungere valore alla nostra offerta di vacanze, per gli ospiti e per gli adv partner, incentivando l’early booking – afferma Riccardo Fantoni, direttore commerciale Italia di Costa Crociere – È un approccio che accompagna da molti anni le scelte strategiche della compagnia e che si concretizza ancora una volta nella solidissima partnership con la rete distributiva, chiamata a massimizzare la domanda che saremo in grado di creare grazie agli ingenti investimenti in comunicazione e a valorizzare il grandissimo livello di soddisfazione che stiamo registrando direttamente dai nostri ospiti per le innumerevoli innovazioni di prodotto”.