martedì, 24 Dicembre 2024

Costa Crociere rilancia la Super All Inclusive e l’arricchisce con i ‘PassparTour’

Un nuovo strumento di vendita a disposizione delle adv per proporre agli ospiti un’esperienza di vacanza ancora più serena e senza pensieri, a un prezzo ben definito già al momento della prenotazione. Costa Crociere rilancia la promozione ‘Super All-Inclusive’ arricchendola del pacchetto di escursioni ‘PasseparTour’ e offre, in questo modo, una risposta concreta a uno degli aspetti che, ancora oggi, costituiscono l’ostacolo più rilevante all’acquisto del prodotto crociera: l’incertezza sul valore complessivo della spesa alla fine della vacanza.

Insieme alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alle formule Soddisfatti o Rimborsati e Anticipo leggero, la nuova promozione ‘tutto incluso’ prevede per la prima volta, la possibilità di acquistare, una volta a bordo, a un prezzo molto vantaggioso, anche il pacchetto ‘Passepartour’, che comprende fino a 5 escursioni di mezza giornata. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate dal 5 dicembre al 31 gennaio 2020 e si applica alle tariffe All-Inclusive e Deluxe su una selezione di crociere in partenza dal 1° dicembre 2019 nel Mediterraneo, in Nord Europa, ai Caraibi e negli Emirati.

“È ascoltando, ancora una volta, le adv nostre partner che abbiamo deciso di rafforzare la promozione Super All-Inclusive – spiega il direttore commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile – Lo abbiamo fatto abbinandola a ‘PasseparTour’ per rispondere a una domanda chiaramente espressa dal mercato sul prodotto crociera. Ovvero, garantire un prezzo finito, anche incluso di escursioni, già al momento dell’acquisto. Siamo certi così di offrire alle adv una leva fortissima per attrarre nuovi clienti, soprattutto sul prodotto di punta rappresentato dal Mediterraneo”.

La nuova Super All-Inclusive rappresenta anche un’occasione per tutta la distribuzione anche dal punto di vista della redditività. Durante la campagna, le adv che partecipano al programma Segui-C beneficeranno, infatti, di una commissione più elevata per le vendite di tutte le crociere fino al 30 novembre 2020 che includono ‘Passepartour’

Infine, tutti gli adv iscritti al programma di fedeltà CostaNext Joy (ad oggi oltre 3.600) – ma anche quelli che si iscriveranno prossimamente – beneficeranno di un ulteriore grande vantaggio, perché fino al 31 gennaio prenotando il pacchetto Super All Inclusive con Passepartour a bordo di Costa Smeralda otterranno il doppio dei punti, assicurandosi così il raggiungimento più veloce dei premi desiderati.

News Correlate