Costa Crociere si prepara al 2016 con novità e testimonial d’eccellenza

Per fare felici i suoi ospiti, dal 2016 Costa ha unito l’arte dell’accoglienza con testimonial d’eccellenza: un menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; escursioni da non perdere consigliate dalla coppia di “Turisti per caso”, Syusy Blady e Patrizio Roversi; divertimento con famosi talent show televisivi come Tú sì que vales, che verranno riproposti a bordo; senza dimenticare i più piccoli, che potranno incontrare Peppa Pig.

Le grandi novità Costa saranno al centro di una nuova campagna di comunicazione internazionale, in onda in Italia a partire dal 20 dicembre, caratterizzata dal claim “Benvenuti alla felicità al quadrato”. Il film principale della campagna avrà come protagonista Shakira.

“Nonostante la crescita costante degli ultimi anni – spiega Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere -in Europa, ancora oggi, poco più dell’1% della popolazione va in vacanza in crociera. Per accrescere il numero di appassionati, abbiamo puntato non solo su nuove costruzioni, ordinando due navi all’avanguardia alimentate a gas naturale liquefatto (LNG) in arrivo nel 2019 e 2020, ma anche su una grande innovazione di prodotto per le navi già attualmente in servizio.
A partire dal 2016 proporremo una serie di esperienze esclusive ed uniche, che si potranno godere solo in vacanza con noi. Abbiamo pensato a cose diverse, per soddisfare gusti e aspettative molto differenti, anche di chi non ha mai provato la crociera in passato. Per questo la nostra campagna di comunicazione si basa sull’idea di felicità al quadrato. Quando anche le persone che sono in vacanza con noi sono felici, la nostra felicità si moltiplica. Ed è proprio quello che succederà a bordo delle nostre navi”.

editore:

This website uses cookies.