giovedì, 28 Marzo 2024

Costa Crociere torna ad incontrare il trade italiano

Costa Crociere è sempre più vicina al Trade, anche sul territorio. La compagnia italiana ha organizzato una nuova serie di incontri in presenza, che coinvolgeranno circa 1.500 adv in tutta Italia.
‘Una crociera Costa è…’ ha l’obiettivo di presentare in anteprima, anche attraverso momenti di divertimento come aperitivi e ‘silent disco’, le caratteristiche uniche di una vacanza a bordo delle navi Costa: + Gusto + Scoperta + Intrattenimento + Relax.
Per quanto riguarda il prossimo inverno, le destinazioni proposte da Costa comprendono il Mediterraneo occidentale, gli Emirati e i Caraibi. A bordo si anticiperà il piacere delle scoperte a terra con i Destination Dish che racconteranno, ogni sera, i luoghi che si visiteranno il giorno successivo. Al Ristorante Archipelago si vivrà un’esperienza gourmet immersiva per un vero e proprio viaggio nel gusto alla scoperta di 3 diversi menù pensati dai prestigiosi chef: Bruno Barbieri, Ángel León ed Hélène Darroze.
Le escursioni, nel pieno rispetto delle culture e delle tradizioni del luogo, faranno sentire gli Ospiti persone di quel posto, “locali tra i locali”, anche grazie alle soste in porto più lunghe di sempre: fino a 11 ore per scoprire il gusto della calma. E poi, gli incredibili show dell’intrattenimento di bordo con performance volanti dei nostri acrobati e feste a tema come la “Silent Disco” e la “White Night”, ma anche musiche e danze tipiche durante la Caribbean Night e l’Arabian Night.
Gli eventi sono partiti da Roma il 27 settembre e toccheranno 17 località, per tutto il mese di ottobre: Pescara, Lecce, Bari, Napoli, Catania, Palermo, Vibo Valentia, Torino, Milano, Albenga, Genova, Lonato, Padova, Ravenna, Ancona e Pisa.
“È giunto il momento di ritornare sul territorio per incontrare gli adv e lavorare insieme alla prossima stagione. Sono loro i primi ambasciatori del nostro prodotto. Per questo vogliamo condividere con loro nel miglior modo possibile, ovvero incontrandoci di persona, le esperienze uniche offerte dalle crociere Costa, che stanno già riscuotendo un altissimo livello di soddisfazione. In un contesto ancora incerto, la crociera Costa si afferma sempre di più come una vacanza dal rapporto qualità prezzo ineguagliabile, da comunicare e proporre soprattutto a coloro che non l’hanno mai provata, in modo da generare nuova domanda. Siamo felici di poter tornare a stare insieme, raccontare le novità, condividere le opinioni e ascoltare i consigli. Questo è solo l’inizio di una serie di attività e iniziative a favore dei nostri partner della distribuzione, che rafforzeranno ulteriormente il nostro rapporto con le Agenzie”, commenta il Direttore Vendite italia della Compagnia, Riccardo Fantoni.

News Correlate