sabato, 28 Dicembre 2024

Costa Crociere mette in palio una Vespa per gli adv

È partito il conto alla rovescia per la chiusura del 3° Run 2018 e l’inizio del quarto di Segui-C, il programma di incentivazioni di Costa Crociere per le adv. Terminerà, infatti, il 30 giugno il terzo periodo dell’anno durante il quale gli adv hanno la possibilità di guadagnare Super e Over Commission al raggiungimento degli obiettivi di fatturato indicati dal programma. A partire da questo Run, inoltre, Segui-C si è arricchito con ‘Vendi Costa e parti in Vespa’, la campagna che permette agli Agenti adv di ottenere una Vespa 125 Sprint brandizzata Costa. Il quarto periodo prenderà il via il primo di luglio e si protrarrà fino al 30 settembre 2018.

Segui-C è il programma di incentivazioni di Costa Crociere che consente alleadv di guadagnare sempre e per tutto l’anno fino al 5% in più di commissioni. Rivolto a oltre 4000 adv partner, è un sistema molto innovativo grazie al quale, in 5 Run commerciali spalmati nei 12 mesi dell’anno, gli adv che raggiungono gli obiettivi di fatturato indicati nei singoli Run guadagnano ulteriori Super e Over Commission. La grande novità del 2018 è proprio la campagna ‘Vendi Costa e parti in Vespa’: da questo Run 2018 fino al secondo Run del 2019, infatti, centrando tutti i 5 obiettivi di fatturato indicati dal Segui-C, oltre a guadagnare di più, le adv otterranno la Vespa giallo fiammante brandizzata Costa Crociere.

Aperto lo scorso 1° maggio, il terzo Run 2018 di Segui-C interessa le prenotazioni effettuate tramite Costa extra o Contact Center, a qualsiasi tariffa individuale, su un’ampia programmazione di crociere Costa con partenze dal 1° luglio 2018 al 29 marzo 2019 a bordo di Costa Diadema, Costa Deliziosa, Costa Pacifica, Costa Magica e Costa Victoria. Gli adv hanno la possibilità di monitorare l’andamento delle proprie prenotazioni finalizzate al raggiungimento degli obiettivi indicati dal programma di incentivazioni direttamente su Costa extra.

News Correlate