Costa Crociere mette in palio una Vespa per gli adv


È partito il conto alla rovescia per la chiusura del 3° Run 2018 e l’inizio del quarto di Segui-C, il programma di incentivazioni di Costa Crociere per le adv. Terminerà, infatti, il 30 giugno il terzo periodo dell’anno durante il quale gli adv hanno la possibilità di guadagnare Super e Over Commission al raggiungimento degli obiettivi di fatturato indicati dal programma. A partire da questo Run, inoltre, Segui-C si è arricchito con ‘Vendi Costa e parti in Vespa’, la campagna che permette agli Agenti adv di ottenere una Vespa 125 Sprint brandizzata Costa. Il quarto periodo prenderà il via il primo di luglio e si protrarrà fino al 30 settembre 2018.

Segui-C è il programma di incentivazioni di Costa Crociere che consente alleadv di guadagnare sempre e per tutto l’anno fino al 5% in più di commissioni. Rivolto a oltre 4000 adv partner, è un sistema molto innovativo grazie al quale, in 5 Run commerciali spalmati nei 12 mesi dell’anno, gli adv che raggiungono gli obiettivi di fatturato indicati nei singoli Run guadagnano ulteriori Super e Over Commission. La grande novità del 2018 è proprio la campagna ‘Vendi Costa e parti in Vespa’: da questo Run 2018 fino al secondo Run del 2019, infatti, centrando tutti i 5 obiettivi di fatturato indicati dal Segui-C, oltre a guadagnare di più, le adv otterranno la Vespa giallo fiammante brandizzata Costa Crociere.

Aperto lo scorso 1° maggio, il terzo Run 2018 di Segui-C interessa le prenotazioni effettuate tramite Costa extra o Contact Center, a qualsiasi tariffa individuale, su un’ampia programmazione di crociere Costa con partenze dal 1° luglio 2018 al 29 marzo 2019 a bordo di Costa Diadema, Costa Deliziosa, Costa Pacifica, Costa Magica e Costa Victoria. Gli adv hanno la possibilità di monitorare l’andamento delle proprie prenotazioni finalizzate al raggiungimento degli obiettivi indicati dal programma di incentivazioni direttamente su Costa extra.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social