giovedì, 18 Aprile 2024

Costa Diadema solcherà il mare nel novembre 2014

Costa Diadema, nuova ammiraglia di Costa Crociere, prenderà il largo a novembre 2014. Secondo lo staff di Noi Crociere “la Diadema arricchirà non solo la flotta di Costa Crociere, ma conferirà un notevole valore aggiunto a tutto il mondo e all’ambiente delle crociere, di cui ne diventerà certamente una delle protagoniste assolute”.
Con le sue 132.500 tonnellate di stazza e ben 1.862 cabine, Costa Diadema è la nave da crociera più grande e all’avanguardia sotto tutti i punti di vista. Varata lo scorso 15 novembre 2013 nello stabilimento Fincantieri nei pressi di Venezia, la nave sarà consegnata a Costa Crociere il 30 ottobre 2014.
Tra le novità, i passeggeri troveranno la Vinoteca, la Birreria, il Teppanyaki giapponese, il Country Rock Club, uno spazio unico dove ascoltare a tutto volume musica rock, e la Star Laser, una sala polifunzionale con giochi interattivi.
Costa Diadema salperà da Savona il 5 novembre alla volta delle coste greche e maltesi per poi rientrare e iniziare la stagione invernale alla conquista del Mediterraneo Occidentale: la nave farà nfattiscalo a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Civitavecchia e La Spezia.

News Correlate