sabato, 20 Aprile 2024

Costa lancia il pacchetto dedicato ai crocieristi golfisti

Costa Crociere è stata nominata Official Cruise Line della Ryder Cup 2023, la più importante competizione di golf a squadre, che si svolgerà per la prima volta in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Roma, dal 29 settembre al 1° ottobre 2023.

E per l’occasione, la compagnia presenta anche una straordinaria novità pensata per tutti gli appassionati di golf e le loro famiglie. La nuova formula ‘Cruise & Golf’ permette infatti di combinare un’esperienza di golf unica con il relax e il divertimento di una crociera Costa, a bordo della nave più innovativa della flotta: l’ammiraglia Costa Smeralda. Prenotando ‘Cruise & Golf’, gli appassionati di golf avranno la possibilità di giocare in alcuni dei più bei club di Italia, Francia e Spagna, durante le soste della nave nelle destinazioni visitate. Nel frattempo, le famiglie in vacanza con loro potranno godere dei servizi di bordo, o andare alla scoperta di meravigliose località grazie alle escursioni organizzate dalla compagnia.
Secondo Roberto Alberti, SVP & Chief Commercial Officer di Costa Crociere, “Cruise & Golf contribuirà a promuovere i campi da golf dei paesi visitati e, più in generale, rappresenta un’occasione per incentivare il turismo locale, considerando che 6 passeggeri su 10 dichiarano di voler tornare nei luoghi visitati durante la crociera”.
La nuova offerta ‘Cruise & Golf’ di Costa Crociere sarà disponibile da maggio 2022 sulle crociere di una settimana di Costa Smeralda nel Mediterraneo occidentale, che visiteranno Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo, Civitavecchia/Roma. Le prenotazioni saranno aperte dal 1° febbraio 2022.  Per usufruire della nuova offerta basterà acquistare una crociera, per poi aggiungere alla prenotazione uno dei due pacchetti dedicati al golf, che comprendono rispettivamente tre oppure quattro ‘Green Fee’ per accedere ad alcuni dei più famosi e apprezzati golf club del Mediterraneo.

News Correlate