Costa Smeralda rientra in Italia dopo la Winter negli Emirati
08 Aprile 2025, 12:10
Costa Smeralda è arrivata a Genova, di ritorno dalla stagione invernale negli Emirati Arabi Uniti, dove ha navigato offrendo crociere di una settimana tra Dubai, Muscat (Oman), Doha (Quatar) e Abu Dhabi.
L’ammiraglia della compagnia e gemella di Costa Toscana ha completato la lunga crociera di 37 giorni circumnavigando il continente africano, lungo destinazioni a varie latitudini tra Muscat, Port Louis, Port Elizabeth e Città del Capo, Walvis Bay, Dakar, Santa Cruz de Tenerife, Tangeri, Barcellona, Ajaccio/Corsica.
Il rientro alla base italiana prelude alla partenza di Costa Smeralda per la sua stagione nel Mediterraneo Occidentale. Dal prossimo 11 aprile, infatti, e settimanalmente ogni venerdì fino al 21 novembre 2025, Costa Smeralda partirà da Genova per un itinerario di otto giorni nel Mediterraneo Occidentale, alla scoperta di Italia, Francia e Spagna, tra atmosfere senza tempo, città d’arte, spiagge e paesaggi splendidi, con tappe a Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli e Civitavecchia/Roma, per poi fare ritorno a Genova.