sabato, 20 Aprile 2024

Crociere a tema amate da 46% croceristi: Msc lo sa bene

Msc Crociere lancia la ‘nave della scoperta’ con un itinerario destinato agli appassionati di storia, astronomia e biologia. Da aprile a ottobre la compagnia crocieristica proporrà a bordo della Lirica dei viaggi settimanali all’insegna della conoscenza con un gruppo di esperti pronti a soffermarsi su diversi argomenti e a rispondere alle domande dei passeggeri più curiosi.
Un'idea vincente considerato che il 46% dei crocieristi fidelizzati da Noi Crociere afferma di trovare stimolante la possibilità di unire il relax e di una nave da crociera con la possibilità di vivere un viaggio tematico, che spazi dallo sport alla scoperta, dal divertimento alla  gastronomia. Ad apprezzare i viaggi tematici sono soprattutto le famiglie con bambini in quanto una simile crociera permette agli adulti di e ai bambini di confrontarsi con nuove esperienze.
La ‘nave della scoperta’ partirà ogni settimana dai porti di La Spezia, Civitavecchia o Trapani. Le altre tappe della crociera saranno La Valletta, Tunisi, Palma di Maiorca (in sostituzione della tappa di Tunisi dal 31 maggio al 13 settembre) e Marsiglia.
“Un itinerario affascinante – commentano da Noi Crociere – che siamo certi lascerà ricordi indelebile nella mente dei partecipanti al viaggio”.

News Correlate