venerdì, 29 Marzo 2024

Crociere per tutte le tasche con il Finanziamento tasso 0% di Costa

Un’opportunità in più per far conoscere il prodotto crociera a nuovi target di ospiti e stimolare così le vendite in agenzia in vista dall’alta stagione estiva. Sarà valido per tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile il nuovo Finanziamento tasso 0% di Costa Crociere. Una campagna commerciale, trasmessa anche in televisione, con la quale la Compagnia punta ad avvicinare anche chi non ha mai provato l’esperienza di una vacanza a bordo di una nave Costa e che in questo modo ha la possibilità di prenotare la propria crociera semplicemente versando un piccolo acconto e regolando la restante quota al rientro dal viaggio.

Il Finanziamento tasso 0% di Costa prevede il versamento di un anticipo del 25% alla conferma della crociera e il saldo in 10 rate mensili con zero interessi e zero spese, con prima rata a 30 giorni dal rientro dal viaggio. Il finanziamento è richiedibile da parte delle adv in fase di conferma della pratica direttamente in Costa extra ed è applicabile a tutta la programmazione Costa Crociere in tariffe All-Inclusive, Deluxe, Basic e Last Minute con partenza con minimo 20 giorni dal giorno della richiesta. Da 500 a 8mila euro per pratica il totale dell’importo finanziabile, salvo approvazione Agos Ducato S.p.A, al netto dell’acconto versato al momento della prenotazione.
“La campagna Finanziamento tasso 0% nasce da una ricerca effettuata lo scorso autunno dalla quale è emersa la necessità dei Clienti di poter acquistare anche i viaggi attraverso una modalità di pagamento più leggera, purché con trattamento agevolato a tasso 0, come già avviene per altri tipi di prodotti – spiega il Direttore Commerciale di Costa Crociere, Daniel Caprile – In questi mesi abbiamo lavorato per trovare una formula che ci permettesse di rispondere a tale bisogno. Siamo certi che, in un momento di forte spinta alle vendite in vista dell’estate, anche grazie alla campagna televisiva in onda in queste settimane, il Finanziamento tasso 0% contribuirà a portare nuovi Clienti in Agenzia creando ancora più domanda”.

News Correlate