Crystal nominata ‘World’s Best’ ai Travel + Leisure nei World’s Best Awards
29 Luglio 2025, 10:48
Crystal annuncia di essere stata nominata Top Midsize-Ship Ocean Cruise Line nei Travel + Leisure World’s Best Awards 2025, secondo il sondaggio annuale condotto tra i lettori. Crystal si è aggiudicata questo prestigioso riconoscimento per quasi trent’anni consecutivi, a partire dalla prima edizione del premio.
Dal 1995, Travel + Leisure, il più grande marchio editoriale di viaggi negli Stati Uniti, invita i propri lettori a votare per i migliori al mondo nel settore crocieristico, tenendo conto di diversi criteri tra cui: cabine/servizi, gastronomia, servizio, itinerari/destinazioni, escursioni/attività e rapporto qualità-prezzo.
L’elenco completo dei vincitori dei World’s Best Awards 2025 sarà pubblicato nel numero di agosto 2025 della rivista e online al link: travelandleisure.com/worlds-best-awards-2025-11744233.
“Siamo profondamente onorati di essere stati nuovamente riconosciuti nei World’s Best Awards di Travel + Leisure. Questo premio rappresenta una testimonianza dell’instancabile dedizione del nostro team e della fiducia che i nostri ospiti ripongono in noi”, ha affermato Cristina Levis, CEO di Abercrombie & Kent Travel Group.
Nel 2023, Crystal Cruises è stata ufficialmente rilanciata con un nuovo nome e una nuova visione: Crystal – Exceptional at Sea, mantenendo oltre l’80% del personale originale. Le due navi della compagnia, Crystal Serenity e Crystal Symphony, hanno subito importanti lavori di ristrutturazione da diversi milioni di dollari, riemergendo con suite più ampie e raffinate, dotate di finiture artigianali, innovativi spazi benessere con l’introduzione della Aurōra Spa, spettacoli in stile Broadway e una ristorazione di altissimo livello, tra cui l’unico ristorante Nobu in mare.
Dalla sua rinascita, il brand ha introdotto quattro collaborazioni esclusive, tra cui l’unico Beefbar in mare, Le Casino de Monte-Carlo in collaborazione con Monte-Carlo Société des Bains de Mer (SBM), il gelato artigianale Badiani presso lo Scoops Gelato Bar e un nuovo menù all’Osteria d’Ovidio, firmato dai rinomati Fratelli Alajmo, in arrivo entro l’estate.
“Ricevere il World’s Best Award di Travel + Leisure è un riconoscimento straordinario che premia l’impegno e la passione dell’intero team,” ha aggiunto Bernie Leypold, SVP of Hotel Operations.
“Il rilancio e la ristrutturazione delle due navi sono stati un vero atto d’amore, volto a portare l’esperienza dei nostri ospiti a un livello ancora più elevato. Questo premio conferma la nostra vocazione all’eccellenza e ci sprona a continuare a definire lo standard nel mondo delle crociere di lusso.”
Lo scorso anno, Crystal ha annunciato l’ordine di tre nuove navi oceaniche con il prestigioso cantiere navale italiano Fincantieri. La consegna della prima unità è prevista per il 2028.