Dormire in una cabina Swarowsky: a bordo di Msc Bellissima si può


A bordo di MSC Bellissima è stata ultimata la prima cabina in cristallo al mondo che sarà disponibile da metà novembre. La scalinata di Swarovski è un’icona delle navi MSC Crociere ormai da più di dieci anni. Per Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di MSC Crociere, questa collaborazione è “simbolo di raffinatezza a bordo delle navi MSC Crociere”.

La collaborazione con Swarovski inizia nel 2008, quando sono state presentate le prime scale realizzate con i cristalli a bordo di MSC Fantasia. Da allora, sono diventate un elemento di design di spicco, nonché il dettaglio più fotografato, a bordo di 8 navi della flotta, tra cui MSC Bellissima. La nuova cabina in cristallo sarà situata nell’area di MSC Yacht Club e sarà riconoscibile grazie al numero sulla porta della cabina realizzato con gli Swarovski.

Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini con più di 61.000 cristalli Swarovski, a bordo di MSC Bellissima, ci sono altri particolari realizzati con gli Swarovski, che includono la carta da parati con dettagli in cristallo nell’MSC Yacht Club e un Active Panel illuminato da LED personalizzati con 500.000 cristalli al mq, che aggiunge un tocco di raffinatezza al già sofisticato design dello Champagne Bar.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social