domenica, 21 Luglio 2024

Estate tutto l’anno con ‘Summer Forever’ di Costa Crociere

Proseguono le iniziative di Costa Crociere a supporto delle attività del Trade. È partita, infatti, la nuova promozione Summer Forever, valida per le prenotazioni effettuate entro il 26 agosto su tantissime partenze con destinazione il Mediterraneo Occidentale, Orientale, il Nord Europa, i Caraibi e gli Emirati Arabi. Approfittando di questa offerta è possibile prenotare una vacanza in crociera a partire da 549 euro a persona, con tasse portuali e quote di servizio incluse. La nuova iniziativa commerciale ‘Summer Forever’ si propone di stimolare la domanda per il prossimo autunno-inverno. Scegliendo una crociera Costa con destinazione Caraibi o Emirati Arabi, infatti, il pacchetto My Drinks, che permette di avere bevande illimitate tutti i giorni della crociera, è gratuito.

L’estate, quindi, prosegue anche nella stagione più fredda grazie alle crociere ai Caraibi a bordo di Costa Fascinosa e Costa Fortuna, che propongono due diversi itinerari di nove giorni, acquistabili anche in formula sedici giorni (otto più otto). Costa Fascinosa porta alla scoperta delle isole Vergini e della Repubblica Dominicana, tra cui l’isola privata di Catalina. Un’esperienza ancora più ricca grazie alle Sea Destinations: brindisi con rum al suono di ritmi giamaicani nella baia di Ocho Rios e una serata in puro stile caraibico sull’isola di Catalina. Con Costa Fortuna, invece, si può vivere il meglio dei Caraibi, con soste lunghe per rilassarsi tra acque cristalline, tradizioni locali e nuove destinazioni inedite da vivere dal mare: costellazioni tropicali nel cuore del mare caraibico, cocktails a ritmo di reggae nella baia di Kingstown, party scintillanti sotto il cielo della baia di Antigua. Per queste crociere la proposta è quella del ‘volo+crociera’, con partenze dai principali aeroporti italiani: Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Cagliari e Palermo per l’itinerario di Costa Fortuna; Milano Malpensa per l’itinerario di Costa Fascinosa.

Inoltre, un’altra destinazione per vivere l’inverno al caldo, insieme all’affasciante atmosfera delle moschee e il silenzio del deserto, sono gli Emirati Arabi, da scoprire a bordo di Costa Smeralda. L’imbarco è programmato da Dubai, raggiungibile con voli diretti da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e altri dodici aeroporti italiani.

Le crociere, di una settimana, visiteranno Dubai, con una sosta di due giorni, Muscat (Oman), Doha (Qatar) e Abu Dhabi, portando gli ospiti a conoscere le antiche tradizioni, la natura ma anche le città futuristiche di quest’area.

Con il rinnovato pacchetto ‘Fly, Cruise & Doha’, inoltre, si avrà l’opportunità di vivere ancora più pienamente la capitale del Qatar attraverso un tour guidato della città e pernottando, in pensione completa, la notte dopo lo sbarco, in un hotel cinque stelle.

Per chi, invece, non avesse ancora deciso la destinazione per l’estate, la scelta degli itinerari estivi di Costa è molto ampia, spaziando dal Mediterraneo Occidentale ed Orientale, navigando fino alla volta di Istanbul, oppure scegliendo i paesaggi fiabeschi del Nord Europa. Tutta la programmazione estiva sarà inoltre arricchita dalle Sea Destinations, esperienze inedite da vivere a bordo, durante la navigazione, per godersi al meglio luoghi iconici degli itinerari.

Crociere di 8 giorni e 7 notti, da 549€ a persona con la nuova promozione Summer Forever, per scoprire paesaggi suggestivi e città d’arte nel Mediterraneo Occidentale con gli itinerari di Costa Smeralda, Costa Toscana e Costa Pacifica, con imbarchi da Genova, Savona, Napoli, Cagliari, Civitavecchia e Palermo. Oppure i miti, la storia e gli scenari naturali unici del Mediterraneo Orientale da esplorare con Costa Fascinosa e Costa Deliziosa da Venezia-Marghera, Bari, Taranto e Catania oppure scegliendo il nuovo itinerario di Costa Fortuna da Atene per le crociere di otto giorni alla scoperta di Grecia e Turchia con la sua mistica Istanbul, con incluso un comodo volo da Bologna, Cagliari, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia. Altra grande novità l’itinerario di otto giorni di Costa Fascinosa tra Grecia e Malta, lo speciale volo diretto da Cagliari per imbarco a Taranto, con un’importante accessibilità per gli Ospiti in partenza dalla Sardegna.

Infine, il Nord Europa, con crociere che proporranno il meglio dell’offerta Costa in questa regione, alla scoperta di paesaggi incredibili, tra fiordi spettacolari, villaggi incastonati tra il verde delle montagne, il blu del mare e il fenomeno unico del sole di mezzanotte. Costa Favolosa proporrà tre diversi itinerari, dai 13 ai 22 giorni, con partenza da Amburgo, diretti a Capo Nord e alle isole Lofoten, in Islanda e in Groenlandia, più un nuovo itinerario di 8 giorni dedicato alla Scozia. Costa Diadema, invece, opererà crociere di una settimana nei fiordi norvegesi. Anche le crociere nel Nord Europa saranno servite con un ampio piano di voli speciali da ben quattordici aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Linate, Napoli, Palermo, Pisa, Pescara e Lamezia Terme.

“La nuova campagna commerciale Summer Forever ha obiettivi ben precisi: promuovere il valore del nostro prodotto, stimolare l’early booking e aumentare il traffico in Agenzia – afferma Riccardo Fantoni, Direttore Commerciale Italia Costa Crociere – A sostegno della promozione, proseguono gli investimenti in comunicazione multicanale, con un particolare focus sul digitale, oltre alle incentivazioni a supporto delle vendite dei nostri Partners. Dal 1° giugno, infatti, è iniziato il terzo periodo del programma Jump, un trimestre di vendite mirato a raggiungere nuove soglie di fatturato, utili ad aumentare la remunerazione base già nel corso dell’anno, con validità fino al 31 agosto. Infine, il consolidato programma Segui-C, con il suo terzo Run attivo dall’8 luglio al 26 agosto, che prevede maggiori guadagni per l’Agenzia direttamente in estratto conto, su prenotazioni effettuate entro il 26 agosto per tutti gli itinerari con partenze entro il 3 marzo 2025. Infine, per stimolare sempre di più la domanda, sono stati lanciati a giugno gli obiettivi di Early Booking 2025 del programma We Care. Importanti investimenti quindi in ogni ambito, per assicurare un’esperienza di viaggio con Costa straordinaria e memorabile”.

News Correlate