sabato, 20 Aprile 2024

Explora Journey, nuovi programmi prenotazione e servizio by appointment

Explora Journeys, il nuovo brand dei viaggi di lusso del gruppo MSC, ha annunciato oggi due nuovi programmi per i gruppi rivolti ai consulenti di viaggio, Journey Together e Journey Together +, e ha inoltre svelato i dettagli di By Appointment +, un ulteriore sviluppo dell’innovativo servizio e già esistente By Appointment.
“Siamo perfettamente in linea con i tempi previsti per il viaggio inaugurale da Barcellona ad Atene di maggio 2023. E siamo fortemente impegnati a fornire ai nostri partner commerciali risorse e soluzioni su misura per garantire il reciproco successo a lungo termine”, ha detto Michael Ungerer, Chief Executive Officer di Explora Journeys.
Questo programma è stato concepito per la prenotazione da parte degli adv di piccoli gruppi, famiglia allargate, riunioni e incentivi. L’offerta parte da cinque suite e un minimo di 10 ospiti. Per i consulenti di viaggio sono previsti una cabina omaggio e gratificanti pagamenti delle commissioni, mentre ogni suite prenotata dà diritto a un credito Journey Experience da utilizzare a bordo.
Journey Together +: il programma parte da 10 suite e un minimo di 20 ospiti. Per i consulenti di viaggio sono previsti una suite omaggio e commissioni gratificanti, oltre a una tariffa che incrementerà in modo significativo il loro potenziale di profitto.  Consulenti di viaggio e agenti marittimi possono inoltre fare richiesta per viaggi a uso esclusivo, che saranno trattati indipendentemente dai programmi Journey Together in base alla durata del viaggio personalizzato e al periodo dell’anno.

By Appointment +: lanciato a dicembre dello scorso anno, il servizio By Appointment di Explora Journeys elimina completamente ogni attesa ed è disponibile in esclusiva per i consulenti di viaggio. Con effetto immediato, gli agenti di viaggio possono ora invitare i loro clienti a una chiamata By Appointment +, dove gli Ambassador Explora Journeys risponderanno alle loro domande e finalizzeranno le prenotazioni. L’agente di viaggio potrà richiedere un appuntamento con un Ambassador Explora Journeys al giorno e all’ora desiderati, che sarà subito confermato. Si accettano prenotazioni per tutti i viaggi inaugurali di EXPLORA I, compreso il primo da Barcellona ad Atene a maggio 2023.

“L’ideazione e la progettazione dei nostri programmi Journey Together dedicati ai gruppi e del servizio By Appointment + sono il risultato di un processo collaborativo con la comunità dei consulenti di viaggio. Siamo molto orgogliosi di lanciare questi programmi innovativi per il settore, che tuteleranno e promuoveranno il lavoro dei consulenti di viaggio”, ha detto Chris Austin, Chief Sales Officer di Explora Journeys.
La vendita dei viaggi inaugurali di Explora I per maggio 2023 e il primo anno di navigazione è aperta: la nave toccherà 132 porti in 40 paesi diversi, comprese due destinazioni mai visitate prima da navi da crociera, Kastellorizo in Grecia e Saint Pierre in Martinica. Gli itinerari prevedono Mediterraneo, Europa del Nord, Regno Unito, Islanda, Groenlandia, Canada, la costa orientale degli Stati Uniti, Caraibi, America del Sud e le Hawaii. La durata dei viaggi parte da sei pernottamenti fino all’epico Grand Journey di 44 notti in Nord Europa.
Con l’aggiunta del servizio By Appointment +, i consulenti di viaggio potranno scegliere la loro opzione di prenotazione preferita, compresa la prenotazione online tramite l’Explora Travel Advisor Centre disponibile all’indirizzo www.explorajourneys.com/traveladvisors, selezionando il servizio By Appointment o contattando i nostri Ambassador Journey Together all’indirizzo [email protected].

News Correlate