sabato, 27 Aprile 2024

Explora Journeys annuncia le ‘Destination Experiences’

Explora Journeys ha annunciato la prima serie delle sue Destination Experiences, che faranno parte dei viaggi inaugurali nel Mediterraneo di EXPLORA I, caratterizzate da un mix unico di destinazioni rinomate, come Ibiza in Spagna, vista da una prospettiva diversa e da porti meno noti, e altre raramente frequentate dalle navi da crociera, tra cui Calvi in Corsica e Kastellorizo in Grecia.
Le esperienze, dall’atmosfera intima, sono pensate per piccoli gruppi, da 2 a 25 ospiti. L’enfasi sarà sempre su incontri esclusivi fuori dai percorsi turistici, improntati a un passo più lento, che consentirà agli ospiti di immergersi completamente in ogni destinazione, senza lasciare traccia del loro passaggio.
Le esperienze di destinazione sono suddivise in 5 aree d’interesse, per contribuire a offrire un viaggio altamente personalizzato.
Beyond Boundaries propone esperienze uniche e di grande ispirazione per i viaggiatori attivi che amano superare i loro limiti e cambiare punto di vista sul mondo. Tra le esperienze proposte, una visita privata al famoso castello Premier Grand Cru Classé Château Margaux, una tenuta leggendaria a nord di Bordeaux, in Francia e le sue cantine innovative.
Le Tailored Experiences sono l’equivalente dell’alta moda, esperienze altamente esclusive e su misura per coloro che apprezzano le rarità nella loro forma più autentica. Gli ospiti possono vivere un’escursione in elicottero con viste affascinanti della penisola di Médoc in Francia, nuotare e fare snorkelling durante una crociera privata attorno alle isole maltesi o scoprire la magia di Lisbona, in Portogallo, a bordo di un tuk tuk.
Le Enchanting Explorations sono progettate nel dettaglio per offrire il massimo dell’esclusività a piccoli gruppi di ospiti, dando loro la possibilità di vivere momenti unici preclusi ai più. Si potrà scegliere di immergersi nella natura con la bosco terapia e il forest bathing nei pressi di Porto, in Portogallo, godersi il senso di pace e relax dopo una sessione di yoga all’alba a Ibiza in Spagna, guidare una classica Citroen 2CV lungo le strade di campagna della Normandia, in Francia, partecipare a una visita esclusiva della residenza estiva del Papa a Castel Gandolfo o a un cocktail privato presso il Palazzo Nazionale e i Giardini di Queluz, sulla costa portoghese.
Le Boundless Discoveries sono scoperte da non perdere, che includono meraviglie nascoste e accesso VIP. Sono opportunità di imparare dalle persone del posto, ad esempio con una lezione personale di flamenco nell’affascinante Cadice, in Spagna, o una lezione di fotografia sulla splendida isola di Mykonos, in Grecia. Gli ospiti possono fare un’escursione panoramica alla scoperta della storia di Notre Dame de la Serra a Calvi, in Corsica , o raccogliere a mano, fare un’infusione e imbottigliare le erbe curative delle Baleari a Ibiza, in Spagna.
Le In-Country Immersions sono pensate come esperienze via terra di più giorni con sistemazioni di lusso prima o dopo la crociera. Gli ospiti potranno approfondire la cultura dei Paesi visitati in piccoli gruppi.
Le esperienze di destinazione nel Mediterraneo di Explora Journeys possono essere prenotate nell’ambito dei viaggi inaugurali che partiranno il 31 maggio 2023.
Per gli ospiti, è possibile prenotare in modo facile ed efficiente tramite il proprio agente di viaggi di fiducia, attraverso la suite di prenotazione digitale all’indirizzo www.explorajourneys.com/traveladvisors o www.explorajourneys.com

.

News Correlate