sabato, 27 Aprile 2024

Febbraio tra spiagge e cultura a bordo delle navi Explora Journeys

Explora Journeys è pronta ad accogliere i suoi ospiti a bordo di Explora I per un febbraio da favola, grazie alla combinazione di scoperte, curiosità e benessere alla scoperta del paradiso tropicale dei Caraibi e dell’America Centrale e per immergersi nello stile di vita isolano.

Per esplorare in lungo e in largo questa destinazione tra Cultura, Gastronomia, Natura e Storia saranno sempre disponibili le Destination Experience di Explora Journeys, curate con la massima attenzione e che soddisfano le esigenze di tutti, dalle esperienze organizzate su misura, alle esperienze ai limiti del possibile per gli avventurieri, alle esperienze esclusive per piccoli gruppi e altro ancora.

Inoltre per un periodo di tempo limitato sarà anche possibile intraprendere più viaggi consecutivi per godere della vacanza più a lungo. I viaggi combinati prevedono:

– Da Bridgetown a Miami dal 9 al 16 febbraio 2024 alla scoperta delle perle dei Caraibi tra spiagge paradisiache, tra gli scenari da cartolina di Saint Lucia dominati dalle cime dei Pitons che si stagliano sulle acque turchesi dell’isola; a Guadalupa l’isola franco-creola a forma di farfalla, ad Antigua celebre per le spiagge dai riflessi rosati e Virgin Gorda battezzata così da Cristoforo Colombo, il quale intravide nelle curve della foresta pluviale le forme sinuose di una fanciulla.

– Da Miami a Colon dal 16 al 24 febbraio 2024 alla scoperta delle città perdute e i tesori UNESCO delle coste colombiane per un’immersione tra le montagne, la giungla e i tranquilli villaggi dei pescatori, immersi tra grandi piantagioni, di Santa Marta con le sue incantevoli spiagge e Cartagena con le sue stradine acciottolate, l'aroma di caffè e la sua imponente fortezza patrimonio mondiale UNESCO, per poi concludere il viaggio a Colon e ammirare il Canale di Panama.
L’atmosfera calorosa e il glamour disinvolto di questi luoghi conquisteranno tutti regalando momenti di pura evasione all’insegna del benessere.

Per saperne di più e per prenotare una crociera a bordo di Explora I visitare il sito www.explorajourneys.com

News Correlate