sabato, 27 Aprile 2024

Fuga in New England e Canada a bordo di Msc Meraviglia

Il programma autunnale di MSC Crociere offre itinerari mozzafiato al largo della costa orientale del Nord America fino al Canada e permetterà agli ospiti di vivere un’esperienza unica a bordo di MSC Meraviglia. Gli ospiti potranno imbarcarsi in un viaggio indimenticabile a partire dal prossimo settembre per crociere di 10 o 11 notti in partenza da New York verso il New England e il Canada.
Il New England e il Canada sono rinomati per gli incredibili paesaggi e l’autunno è sicuramente il periodo migliore per visitare questi luoghi e assistere allo splendido cambio di stagione con il suggestivo foliage che trasforma i panorami di molti luoghi. Che si tratti di visitare siti storici famosi in tutto il mondo, di ammirare gli incredibili paesaggi e le spettacolari tonalità vibranti delle foglie autunnali o di assaporare le famose cucine della East Coast,  il viaggio a bordo di MSC Meraviglia regala un’esperienza unica. Durante la navigazione verso la costa orientale dell’Atlantico, gli ospiti potranno approfittare dell’eccezionale gamma di servizi e delle ricche e variegate esperienze a bordo di MSC Meraviglia, tra cui l’ampia scelta di opzioni culinarie gourmet, l’intrattenimento di livello mondiale, le strutture pluripremiate per le famiglie e i bambini di tutte le età, la lussuosa spa e il centro benessere, il tutto rilassandosi in sistemazioni confortevoli in grado di soddisfare tutte le esigenze.
MSC Meraviglia, per tutto l’anno, avrà New York come homeport e offrirà anche crociere selezionate verso il New England e il Canada in aprile, maggio, agosto e autunno 2024.

  1. UN ASSAGGIO DELLA GRANDE MELA

MSC Meraviglia salperà da New York City, offrendo agli ospiti la possibilità di visitare la città che non dorme mai, ricca di infinite esperienze indimenticabili. Dalla vista dell’iconico Empire State Building e della Statua della Libertà, agli abbaglianti grattacieli di Manhattan, dalla possibilità di perdersi nei vivaci quartieri della città, alla visita di musei rinomati in tutto il mondo, fino a una rilassante passeggiata a Central Park per ammirare il maestoso fogliame autunnale, questa magnifica città è una destinazione top in qualsiasi periodo dell’anno.

  1. IL FASCINO E L’ELEGANZA E DI NEWPORT

New Port, situata sulla costa meridionale del Rhode Island, è un’affascinante cittadina sul lungomare nota per la sua splendida architettura, le storiche dimore dell’età dorata e le viste panoramiche sulla costa. La città offre una varietà di attrazioni da esplorare, che consentono di vivere esperienze memorabili, tra cui la storica Cliff Walk, con un percorso a piedi lungo la splendida costa rocciosa, le iconiche Newport Mansions, alcune delle dimore più imponenti, un tempo casa delle più ricche famiglie d’America, e lo storico Fort Adams State Park, che offre splendide viste sul porto di New Port e sulla baia di Narragansett.

  1. UNA PASSEGGIATA NELLA STORIA DELL’AMERICA NEI SITI STORICI DI BOSTON

Esplorate Boston, la capitale del Massachusetts, una città moderna e dinamica, ricca di cultura e storia. Che si tratti di ammirare l’architettura all’avanguardia della città o di passeggiare lungo il famoso Freedom Trail di Boston, costeggiato da punti di riferimento storici tra cui il Boston Common, il più antico parco pubblico degli Stati Uniti, c’è una pletora di siti da scoprire. Per gli appassionati di sport, visitate lo storico Fenway Park, il più antico e leggendario stadio della Major League Baseball e sede dei Red Sox.

  1. TRA LE BELLEZZE NATURALI DELLA NUOVA SCOZIA

La Nuova Scozia, in Canada, nota per i suoi incantevoli villaggi di pescatori, le bellissime spiagge e le coste affascinanti, è la destinazione perfetta per sperimentare un assaggio delle bellezze naturali del Canada. Nell’itinerario di MSC Meraviglia non può mancare Halifax, la capitale balneare della Nuova Scozia, rinomata per il suo antico patrimonio marittimo. Gli ospiti potranno passeggiare su uno dei lungomari continui più lunghi del mondo, ricco di fantastici ristoranti e di una serie di attrazioni culturali, visitare gli imponenti monumenti storici della città, tra cui la cittadella in cima alla collina risalente al XVIII secolo, oppure dirigersi a sud-ovest della città verso il piccolo villaggio di pescatori di Peggy’s Cove, noto per il pittoresco faro rosso e bianco di Peggy Cove, uno dei siti più iconici e popolari visitati in Nuova Scozia.

  1. UNA VISITA AI GRANDI SPAZI APERTI DEL NEW BRUNSWICK

Il New Brunswick, la splendida provincia marittima del Canada, è una meta imperdibile quest’autunno per le avventure all’aria aperta, grazie alle sue coste suggestive e alle foreste lussureggianti, nonché alla sua fauna selvatica, tra cui alci, balene e foche. Gli ospiti possono esplorare l’affascinante e storica città portuale di St. John, situata nella Baia di Fundy, che offre una serie di attrazioni per i visitatori e gli amanti della natura. Che si tratti di ammirare le splendide strade storiche, di fare un’escursione a piedi o in bicicletta negli splendidi sentieri naturali del Rockwood Park o di ammirare le incredibili vedute della Baia di Fundy, che ospita alcune delle maree più alte del mondo, c’è una serie di attrazioni in grado di soddisfare I gusti di ogni visitatore.

  1. SCOPRITE IL MEGLIO DELLE ATTRAZIONI CULTURALI DI PORTLAND

La pittoresca città di Portland, nel Maine, offre un’infinità di attrazioni culturali e splendide viste sulla costa atlantica. I viaggiatori possono esplorare gli incantevoli fari della città, l’architettura storica, le varie attività all’aperto nella natura mozzafiato e assaggiare alcuni dei frutti di mare più freschi del Paese. Tra le principali attrazioni della città c’è l’Old Port District, dove gli ospiti possono fare una piacevole passeggiata tra le strade acciottolate e gli edifici storici, boutique e ottimi ristoranti e bar da scoprire. Gli amanti dell’arte devono assolutamente fermarsi al Portland Museum of Art, che presenta un’impressionante collezione di opere d’arte di artisti locali e di fama mondiale. Non dimenticate di assaggiare la birra locale e di provare la famosissima aragosta del Maine.

News Correlate