venerdì, 30 Ottobre 2020

Grimaldi Lines, sconti per viaggi verso Spagna, Sicilia e Sardegna

Continua l’offerta low cost di Grimaldi Lines, dedicata a coloro che stanno progettando con largo anticipo un viaggio estivo via mare con destinazione finale Spagna, Sicilia e Sardegna.

La compagnia propone la nuova tariffa speciale “30 & Viaggia”, che assicura il 30% di sconto a chi prenoterà entro il 31 gennaio 2017. L’iniziativa è valida esclusivamente per le partenze in media e alta stagione, dal 1° luglio al 30 settembre 2017 sulle linee marittime con destinazione finale Spagna e Sicilia, mentre dal 1° giugno al 30 settembre 2017 per le linee marittime con destinazione finale Sardegna.

La promozione, applicabile a passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni in vigore al momento della prenotazione.

Non è invece cumulabile con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nati o residenti nelle isole maggiori. Verso la destinazione Spagna, Grimaldi Lines effettua i seguenti collegamenti regolari: Civitavecchia-Barcellona, con partenza tutti i giorni tranne la domenica, Savona-Barcellona con due partenze alla settimana e Porto Torres-Barcellona, con due partenze alla settimana nella stagione invernale e fino a cinque partenze in alta stagione.

Per la Sicilia ci sono la trisettimanale Livorno-Palermo e la bisettimanale Salerno-Palermo, mentre la Sardegna è servita da ben tre collegamenti regolari: Livorno-Olbia con partenze giornaliere tutto l’anno, Civitavecchia-Porto Torres con due partenze alla settimana nella stagione invernale e fino a cinque partenze in alta stagione, e il collegamento stagionale Civitavecchia-Olbia, con partenze giornaliere da fine maggio a settembre.

News Correlate