giovedì, 28 Marzo 2024

I piatti di Cracco per gli ospiti delle navi Msc a Natale e Capodanno

Continua il sodalizio tra MSC Crociere e lo chef Carlo Cracco. Anche quest’anno, infatti, la compagnia metterà sotto l’albero gli esclusivi menu di Natale e Capodanno firmati dallo chef italiano. L’annuncio sarà fatto in occasione di una cena di gala organizzata presso il Palazzo Visconti di Milano il 12 novembre alla quale prenderanno parte giornalisti e opinion leader italiani accolti da Pierfrancesco Vago e Gianni Onorato, rispettivamente Executive Chairman e Chief Executive Officer di MSC Cruises.

Durante la cena saranno preparati alcuni dei piatti che faranno parte dei menu di Natale e Capodanno ideati da Carlo Cracco in esclusiva per i crocieristi che sceglieranno di trascorrere le festività natalizie a bordo di una nave di Msc Crociere.

Il tema della serata sarà incentrato sull’arte e la cultura dell’isola di Cuba, in relazione al fatto che MSC Crociere è l’unico player crocieristico globale che propone itinerari in partenza da L’Avana con MSC Opera che dal 22 dicembre effettuerà 16 crociere settimanali verso la Giamaica, le Isole Caiman e il Messico, con una sosta iniziale di 2 notti e 2 giorni e mezzo nella capitale cubana. Alla cena di gala parteciperà anche l’Ambasciatrice di Cuba in Italia Alba Beatriz Soto Pimentel.

 

News Correlate