mercoledì, 24 Aprile 2024

Il regalo di Natale di Msc a chi aveva prenotato crociera nel 2020

MSC Crociere, nel rispetto delle misure straordinarie per far fronte alla pandemia, ha sospeso le crociere durante questa pausa natalizia, ma non rinuncia a far viaggiare la fantasia e a regalare momenti piacevoli. Per questa ragione ha inviato a tutti coloro che hanno prenotato una crociera nel 2020 ancora non utilizzata, i codici per vedere 3 film in famiglia, tra quelli disponibili sulla piattaforma Rakuten TV.

“Si tratta di piccolo un augurio di Buone Feste per ringraziare chi in questo anno così particolare ha continuato a credere in noi – ha affermato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere – Allo stesso tempo con questo omaggio pensiamo che le persone abbiano un’opportunità in più di intrattenimento a casa durante i giorni di festa, rendendo meno ‘pesante’ il piccolo sacrificio che tutti stiamo per affrontare. Tra una tombola e una videocall con i partenti lontani, è possibile quindi decidere di trascorrere qualche ora a guardare in famiglia una delle ultime novità o un grande classico natalizio, scegliendo tra un numero quasi infinito di film disponibili sulla piattaforma televisiva”.

Gli speciali auguri di MSC Crociere con le istruzioni per ottenere i codici sono stati inviati ai clienti in questi giorni via email. I codici saranno utilizzabili durante tutto il periodo natalizio, o anche successivamente, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno. È sufficiente avere una smart tv o un qualsiasi altro tipo device collegato a internet.

Le navi MSC Crociere riprenderanno a navigare il 10 gennaio con MSC Grandiosa, che partirà ogni domenica da Genova alla volta di Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta.

News Correlate