sabato, 4 Maggio 2024

In autunno tornano le Mini Crociere di MSC

Msc Crociere adatta la sua programmazione alle esigenze del suo pubblico proponendo dei mini itinerari pensati per chi lavora, ma ha la necessità di un break. Si tratta di viaggi da 1 a 4 giorni fra le perle del Mediterraneo. 

“MSC Crociere – ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere -desidera offrire ai viaggiatori una gamma di itinerari più ampia e completa possibile. Le minicrociere autunnali danno la possibilità di fare un piccolo break per ritrovare un po’ di relax e tanto divertimento per chi non può assentarsi dal lavoro per un’intera settimana. La minicrociera è anche un’ottima opportunità per attrarre a bordo chi non è mai stato in crociera e desidera provarne un breve assaggio per poi ripetere una vacanza più lunga in nave magari d’estate. Inoltre sempre più spesso, durante le minicrociere, le nostre navi vengono scelte anche dalle aziende come location per l’organizzazione di eventi, incentive e congressi”.

Le minicrociere autunnali prenderanno vita anche a bordo delle navi appartenenti alla classe ammiraglia, le più grandi della flotta, in grado di ospitare oltre 4mila passeggeri: MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Splendida e MSC Preziosa. Itinerari anche a bordo di MSC Sinfonia.

4 Notti: 16 ottobre da Civitavecchia fra Italia, Francia e Spagna (La Spezia, Barcelona, Cannes) a bordo di MSC Divina, la nave dedicata a Sophia Loren, prima di trasferirsi nel Mar dei Caraibi, dove resterà per un anno intero;11 novembre, da Genova fra Italia, Spagna e Francia (Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia) a bordo di MSC Fantasia.

3 Notti: 8 novembre da Genova fra Italia Spagna e Francia (Barcellona e Marsiglia), su MSC Fantasia.  

2 Notti: 23 ottobre da Genova fra Italia e Francia. Partenza in serata da Genova e arrivo previsto la mattina dopo a Villefranche sur Mer, dove gli ospiti di MSC Sinfonia avranno a disposizione l’intera giornata per visitare la deliziosa cittadina francese o spingersi nelle vicinanze nel glamour di Montecarlo e Nizza. Ripartenza alle 18 con rientro su Genova la mattina seguente .

1 Notte: 14 novembre da Genova fra Italia e Francia su MSC Preziosa. Partenza nel pomeriggio da Genova con arrivo in serata a Villefranche sur Mer, dove è prevista una sosta di 5 ore. In nottata la partenza verso Genova. 

News Correlate