mercoledì, 13 Novembre 2024

Inaugurata a Miami la Norwegian Getaway

Venerdì scorso le cheerleader dei Miami Dolphins hanno battezzato ufficialmente la Norwegian Getaway, nel corso di una cerimonia con un finale trascinante a opera di Armando Christian Perez, noto come Pitbull.
Il teatro all’aperto della nave, lo Spice H2O, si è trasformato nel Magic City Lounge con lo skyline di Miami in sottofondo, dove Tito Puente Jr. ha dato il via alla festa, seguito dal cast di Burn the Floor. Le cheerleader dei Miami Dolphins hanno acceso l'interruttore illuminando Miami e frantumato una bottiglia contro la fiancata della nave e Pitbull ha fatto impazzire la folla. Miami Ultra ha scosso l’Atrium della nave con il dj Tracey Young e la trend tracker Tara Gilani, mentre il ponte piscina Miami Splash! ha visto la presenza del presentatore tv Louis Aguirre, oltre a una performance di salsa di D’Angelo & Amanda di ‘America’s Got Talent’.
“La spettacolare nave di Miami è giunta finalmente a casa e non potremmo essere più orgogliosi di portarla in questa città elettrica”, ha detto Kevin Sheehan, ceo di Norwegian Cruise Line.
La Norwegian Getaway ha inaugurato le sue crociere settimanali di 7 notti dal porto di Miami ai Caraibi orientali sabato 8 febbraio. L’intrattenimento a bordo è uno dei punti forti di questa nuova nave di Norwegian Cruise Line. Dal 15 febbraio il percussionista jazz Sammy Figueroa sarà protagonista della prima esperienza Grammy in mare. Figueroa sostituirà il flautista jazz latino Nestor Torres dopo la crociera inaugurale della nave ai Caraibi orientali, iniziando la sua residenza di 8 settimane che terminerà il 12 aprile 2014.

News Correlate