lunedì, 20 Settembre 2021

Katakolon nuovo porto di imbarco in Grecia per Ncl

Norwegian Cruise Line ha aggiunto Katakolon (Olympia) come nuovo porto di imbarco in Grecia. A partire dal 17 settembre 2021, gli ospiti che salpano a bordo delle coinvolgenti crociere nel Mediterraneo della Norwegian Getaway nel 2021 avranno la possibilità di imbarcarsi nel porto ionico, situato nella penisola del Peloponneso.
L’annuncio segna la prima volta che NCL ha aggiunto un homeport secondario in Grecia, come parte della sua continua esplorazione di nuove opzioni di itinerario e in collaborazione con il governo greco.
La mossa segue il recente dispiegamento da parte di NCL della Norwegian Jade ad Atene (Pireo) per la prima volta come parte di una strategia a lungo termine per aumentare ulteriormente la presenza della compagnia in Europa, una delle sue destinazioni crocieristiche più popolari. Entro il 2023, la compagnia prevede di posizionare nove navi nella regione, con Norwegian Dawn, Epic, Escape, Getaway, Gem, Jade e Star programmate per crociere in Grecia.
“Siamo entusiasti di intraprendere il ritorno alla navigazione con un nuovissimo porto di partenza per il nostro brand, offrendo ai nostri ospiti una selezione ancora più ampia di esperienze uniche sia a terra che in mare – ha affermato Eamonn Ferrin, Vice President of International Business di NCL – La Grecia ha dimostrato di essere una destinazione da sogno per gli ospiti non europei, con i primi viaggi nelle isole greche della Norwegian Jade che hanno segnato il tutto esaurito poco dopo aver comunicato il ritorno alla navigazione. Con una domanda così forte, siamo entusiasti di espandere la nostra offerta in Grecia con una nuova opportunità di imbarco in questa destinazione molto ambita, offrendo ai nostri ospiti una gamma di interessanti itinerari tra cui scegliere”.

www.ncl.com

 

News Correlate