domenica, 28 Aprile 2024

Menù vegani e vegetariani a bordo delle crociere targate Costa

Ora Costa Crociere propone nuovi menù vegani e vegetariani per i suoi ospiti. Gli Chef Costa hanno sperimentato nuovi abbinamenti e tecniche innovative, con l’obiettivo di far trionfare i sapori: infatti anche utilizzando gli ingredienti della cucina vegana e vegetariana è possibile ottenere piatti che sono una vera e propria delizia per il palato.

Ma soprattutto, in linea con la propria offerta che propone il meglio dell’Italia a bordo, Costa Crociere ha cercato di dare un tocco italiano a questi menù, a cominciare da quelli vegetariani.

“Nella dieta mediterranea le verdure sono una base fondamentale  ricorda Antonio Brizzi, Corporate Travelling Chef Costa – e nella cucina italiana sono innumerevoli i piatti vegetariani che portiamo sulle nostre tavole da sempre. Gli stessi nuovi menù regionali introdotti da poco a bordo delle navi Costa includono numerose pietanze che si sposano benissimo con determinate esigenze di molti dei nostri ospiti”.

Mescolando ingredienti naturali e passione per la cucina, i Corporate Chef di Costa Crociere hanno creato menu completi, che dalla colazione alla cena e dall’antipasto al dolce soddisfano i desideri degli ospiti vegetariani e vegani.

www.costacrociere.it 

News Correlate