sabato, 27 Aprile 2024

Messi è ‘official icon’ della nuova nave di Royal Caribbean

Un iconico calcio d’inizio segnerà l’avvio di una nuova era di vacanze quando la rivoluzionaria Icon of the Seas di Royal Caribbean International debutterà a gennaio del 2024. La più grande compagnia di crociere del mondo ha rivelato che l’icona sportiva Lionel Messi è ‘official icon’ di Icon of the Seas. E in qualità di Icona della prima combinazione di vacanze nel suo genere, il calciatore più titolato di sempre darà il benvenuto, a Miami, alla nuova nave nel corso di un evento esclusivo. Messi parteciperà all’iconica celebrazione del battesimo di Icon a gennaio del 2024 a Miami. L’Icona di Icon avrà l’onore di custodire la nuova nave, il suo equipaggio e i milioni di famiglie che a bordo creeranno nuovi ricordi per la vita negli anni a venire.

Universalmente considerato come il più grande di tutti i tempi, Messi ha segnato  una lunga lista di record nel corso della sua carriera, tra cui la vittoria del prestigioso Pallone d’Oro per otto volte e la nomina di Atleta dell’Anno 2023 da parte del TIME per aver inaugurato una nuova era del calcio negli Stati Uniti quando è entrato nella rosa dell’Inter Miami CF, partner di Royal Caribbean e nuovo campione della Leagues Cup.

“Sono entusiasta e onorato di unirmi alla famiglia di Royal Caribbean per celebrare l’arrivo della rivoluzionaria Icon of the Seas – ha detto Lionel Messi, Icon di Royal Caribbean International – Icon è davvero un passo oltre tutto ciò che è attualmente in circolazione per le vacanze in famiglia, con caratteristiche incredibili e mai viste prima, progettate per poter creare nuovi ricordi insieme”.

“Icon of the Seas rappresenta il culmine di oltre 50 anni di vacanze memorabili e sarà all’altezza del suo nome in più di un modo quando a gennaio del 2024 cambierà per sempre il settore delle vacanze – ha detto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International – È questa capacità di avere un impatto così forte, cambiando lo status quo, che l’Icona di Icon deve rappresentare, e Lionel Messi ha dimostrato per anni di essere l’esempio perfetto di ciò nel mondo dello sport e più  recentemente nell’aver saputo inaugurare una nuova era di entusiasmo e passione per il calcio a Miami e negli Stati Uniti”.

Se per ‘vacanza in famiglia’ si intende una fuga in famiglia, in coppia o con gli amici, tutti possono creare nuovi momenti da ricordare, ogni giorno e proprio come desiderano, grazie all’offerta completa di servizi e attrattive di Icon, che comprende otto quartieri, con incredibili novità: ogni quartiere è, infatti, una destinazione a sé, con una varietà di esperienze, intrattenimento dal vivo, ristoranti, bar e altro ancora.

Completano la migliore vacanza al mondo le destinazioni solari che gli ospiti possono visitare tutto l’anno mentre sono a bordo di Icon. Ogni avventura di 7 notti nei Caraibi orientali o occidentali con partenza da Miami è proprio all’insegna dell’”island hopping”, con località idilliache in tutti i Caraibi, come Philipsburg, a St. Maarten; Costa Maya e Cozumel; e Charlotte Amalie, a St. Thomas, oltre a un’incomparabile giornata tra relax e momenti elettrizzanti sulla pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Inoltre, da gennaio del 2024, Perfect Day sarà la prima oasi per soli adulti dell’isola privata, Hideaway Beach, un’esperienza che dura una giornata intera, con spiaggia privata, piscine, punti di ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro.

News Correlate