sabato, 27 Aprile 2024

Miami da il benvenuto a Icon of the Seas, debutto fissato per il 27 gennaio

L’attesissima Icon of the Seas di Royal Caribbean International è arrivata a Miami per la prima volta in attesa del suo debutto ufficiale del 27 gennaio. Accolta in pompa magna dal cielo, a terra e in mare, la prima combinazione nel suo genere di ogni vacanza offre una gamma completa di novità per ogni tipo di famiglia e di ospite. Nelle vacanze di 7 notti ai Caraibi, gli amanti dell’avventura potranno sperimentare attrazioni come sei acquascivoli da record, un “rifugio” per soli adulti, sette piscine, il primo quartiere progettato per le giovani famiglie, oltre 40 opzioni per cenare, bere e divertirsi e molto altro ancora.

Icon of the Seas di Royal Caribbean International è arrivata per la prima volta a Miami. La prima combinazione nel suo genere del meglio di ogni tipologia di vacanza è stata accolta in pompa magna dal cielo, a terra e in mare, in vista del debutto ufficiale del 27 gennaio.
Per quello che sarà l’inizio di una nuova era di vacanze, i residenti locali e i fan, i dirigenti e i dipendenti di Royal Caribbean sono stati i primi ad ammirare la nuova nave di Miami. Icon è arrivata, infatti, a PortMiami in grande stile, ed è stata scenograficamente salutata in porto dalle motobarchepompa, da alcuni aerei in volo con striscioni di benvenuto e da un evento con il coinvolgimento della comunità locale al Pérez Art Museum per siglare l’esordio nella Magic City di questa nuova esperienza di vacanza.

E a meno di 20 giorni dalla presentazione, appunto, della migliore vacanza per famiglie al mondo, Icon darà seguito gli ultimi preparativi in vista della cerimonia di battesimo e della sua prima crociera.

Icon offre una gamma completa di esperienze che combinano il meglio di ogni vacanza, dal ritiro su una magnifica spiaggia alla fuga in un resort e all’avventura in un parco a tema, capaci di rendere l’avventura unica nel suo genere che la nave propone la scelta perfetta per ogni tipo di famiglia e di viaggiatore. Nei suoi otto quartieri, vere e proprie destinazioni a sé, tante sono le novità e i grandi classici ideali, giorno e notte, davvero per tutti: emozioni adrenaliniche come quelle sui sei scivoli da record del Category 6 e l’esperienza Crown’s Edge a 44 metri di altezza sull’oceano, nonché tante opportunità senza paragoni per rilassarsi con sette piscine (una per ogni giorno della settimana), tra cui la prima piscina a sfioro sospesa sul mare. Le rivoluzionarie esperienze includono anche un quartiere dove si può trascorrere un’intera giornata progettato per le famiglie con bambini piccoli; più di 40 ristoranti, bar e aree lounge; un intrattenimento che è una vera e propria sfida tra i ponti in aria, sul ghiaccio, in acqua e a teatro e molto altro ancora.

Dal 27 gennaio, gli ospiti potranno partire con Icon e viaggiare tra le isole tropicali in qualsiasi periodo dell’anno. Ogni avventura di 7 notti nei Caraibi orientali o occidentali, con partenza da Miami, raggiungerà mete idilliache e offrirà anche un’impareggiabile giornata tra elettrizzanti attività e relax sulla pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Inoltre, a gennaio 2024, Perfect Day offrirà Hideaway Beach, il nuovo “rifugio” per soli adulti dell’isola privata: un’esperienza che può durare un’intera giornata, con spiaggia e piscine private, nuovi punti di ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro.

News Correlate