venerdì, 29 Marzo 2024

Michelle Hunziker ospite d’onore al battesimo di Msc Grandiosa ad Amburgo

Mancano 6 mesi alla cerimonia di battesimo di MSC Grandiosa, in programma il 9 novembre ad Amburgo e MSC Crociere ha annunciato la presenza di Michelle Hunziker come ospite d’onore della cerimonia di battesimo della nuova ammiraglia della Compagnia.

“Sono onorata di partecipare alla cerimonia di battesimo di MSC Grandiosa ad Amburgo – commenta Michelle Hunziker – Dopo aver partecipato al battesimo di MSC Seaview lo scorso anno, mi sento ormai parte della grande famiglia di MSC. Sono felice che la cerimonia si svolga in Germania, paese in cui ho conosciuto grandi personaggi e dove ho celebrato numerosi successi professionali”.

MSC Grandiosa è la terza nave dell’innovativa classe Meraviglia e la prima della Meraviglia-Plus. Sarà, inoltre, la quinta nave di nuova generazione di MSC Crociere lanciata in soli due anni e mezzo, come parte del piano di investimento di 13,6 miliardi di euro su un arco di oltre 10 anni.

Dopo MSC Grandiosa seguiranno altre 12 navi fino al 2027 con la sua nave gemella MSC Virtuosa, che verrà battezzata a ottobre del 2020.

Le navi della classe Meraviglia sono state progettate per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. ll design straordinario e l’ampia offerta di servizi e di intrattenimento, le rendono ideali per tutta la famiglia e sono progettate per tutte le stagioni. Possono quindi fare scalo nella maggior parte dei porti internazionali di crociera di tutto il mondo.

MSC Grandiosa sarà la più grande nave della flotta MSC Crociere e la classe Meraviglia-Plus verrà ulteriormente arricchita con più cabine, aree comuni e alcuni nuovi servizi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visita il sito www.msccrociere.it

News Correlate